[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Allora mettiamola così. Profilo 200 FTTC attivabile entro fine anno, la velocità minima entro i 300 metri sarà 160. Suona un po' diverso ora?
Anche se fosse, 180 a 160, fanno 20. Moltiplicali per tutti gli utenti di zona e vedi che differenza di infrastruttura a livello di dorsale deve costruire in ftth contro Fttc.

P.s. In ftth non ci sono problemi se stai oltre i 300 metri

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Anche se fosse, 180 a 160, fanno 20. Moltiplicali per tutti gli utenti di zona e vedi che differenza di infrastruttura a livello di dorsale deve costruire in ftth contro Fttc.

P.s. In ftth non ci sono problemi se stai oltre i 300 metri

Non sai più cosa inventarti... Ahahaha e non ho capito che vuoi dimostrare. Hai appena detto che FTTH costa di più e un'ora fa dicevi che costa di meno

A me a breve metteranno la Fttc. Da una parte contento perché passo da 7 a 50, di più no per quella ***** di linea derivata secondaria in rame che mi ritrovo). Dall'altro rosico che in paesi sperduti nel nulla metteranno FTTH forse anche a 1Gb, e io alle porte di Roma chissà per quanti anni dovrò tenermi sta ciofega di 50/20 con fec crc e disconnessioni a manetta

A me a breve metteranno la Fttc. Da una parte contento perché passo da 7 a 50, di più no per quella ***** di linea derivata secondaria in rame che mi ritrovo). Dall'altro rosico che in paesi sperduti nel nulla metteranno FTTH forse anche a 1Gb, e io alle porte di Roma chissà per quanti anni dovrò tenermi sta ciofega di 50/20 con fec crc e disconnessioni a manetta

Che ne sai che magari hai una linea perfetta?

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

"linea derivata", di cosa si tratta? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro