[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
de32fdd7513d8bf6722754523bfee0cd.jpg

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

la FTTC interessa solo a telecom. La FTTH interessa a tutta italia (operatori, non telecom, e clienti)

No, la FTTH non interessa a nessuno perché costa troppo. Non so se hai capito che bisogna coprire il 100% (CENTO!!!) almeno a 30. Sarà già una spesa immensa, figurati se la fanno in FTTH

de32fdd7513d8bf6722754523bfee0cd.jpg

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Come ti dicevo notizie sempre raccontate a metà... Va anche detto che dove c'è copertura FTTC 100 Mbps metà della gente se ne sta con l'ADSL che magari va a 3 Mbps e che mezza Italia non usa Internet. Non c'è da stupirsi che le medie siano così.

Mi dà un fastidio leggere cose del tipo "tanto siamo in Italia" come se fosse l'Italia il problema. Ricordiamoci che l'Italia è fatta di italiani, e chi sono gli italiani?

No, la FTTH non interessa a nessuno perché costa troppo. Non so se hai capito che bisogna coprire il 100% (CENTO!!!) almeno a 30. Sarà già una spesa immensa, figurati se la fanno in FTTH

in termini di costo installazione oltre gestione, la FTTC sicuramente costa di piu' della FTTH.

Quando compri una macchina vecchia di 30 anni ti costa poco all'acquisto ma un botto di manutenzione

Quando parlano di 100 intendono velocità superiori a 100 Mbps, cioè FTTH. Con 30 intendono velocità di almeno 30 Mbps cioè rame da 30 a 100. Non discuto oltre, basta informarsi un po'...

Speriamo che i politici siano illuminati e non si facciano fregare (o corrompere) dai lobbisti telecom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro