[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io da tempo non ho più linea business, ai tempi però l'efficienza del 191, era una spanna sopra a quella del 187. E' un'assurdo pagare un servizio profumatamente penalizzato da una mentalità monopolista ed italiota. Io ricordo ancora il 12 (SIP) li le cose funzionavano meglio, è anche vero che non c'erano tanti servizi, ISDN era il non plus ultra, io avevo una borchia già nel '91 che dava non pochi problemi...
Vabbe ma comunque fanno schifo... Cosa garantiscono che poi saltano...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Una volta telecom aveva un numero verde per i reclami. A me è successo per la linea di casa, quando ho ristrutturato, circa 20 anni fa. Sono subito intervenuti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bella regà, siamo al 30 Giugno e sono ancora senza DSLAM :bevuta:

Pensandoci, l'ADSL poi non va tanto male dai... (ma che sto a dì...):cry:

Non è questo il problema, sono i fondi che hanno utilizzato, almeno in Calabria, posa della fibra ultimata l'anno scorso, a maggio. Dslam montati circa un mese fa, armadio non attivo .

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh... Deve passare 1 mese o addirittura 2 da quando montano il DSLAM a quando danno la vendibilità perché testano la fibra centrale-armadio

Banbanabnabnabnsnab

Tanto arriverà il giorno in cui sbaglierai a flashare una rom o un kernel e ti si brickerà quel cioccoletto che ti sei comprato

Ho letto che con doze attivo, le notifiche non arrivano ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Tanto arriverà il giorno in cui sbaglierai a flashare una rom o un kernel e ti si brickerà quel cioccoletto che ti sei comprato

Ho letto che con doze attivo, le notifiche non arrivano ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cos'e doze?

Appena Fatto il passaggio da una 30Mb - 3MB alla 100-20

Come faccio a sapere la distanza dalla Cabina a casa ?

Segnalo che l'ultima: Release Modem: 5.3.3

Ultima modifica:
Ragazzi per chi volesse o non le avesse mai viste,ho trovato questo link in cui filtrando tra le varie opzioni disponibili si possono vedere le mappe delle infrastrutture realizzate e in realizzazione da parte di Infratel in tutta Italia,tramite Google Earth. Geo4wip pagina di login
ATTENZIONE:Se non avete il plug-in per il 3D di Google Earth vi tocca scaricarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro