[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
EhiEhi bannato per atti terroristici

Pensa che il mio bellissimo OnePlus 3 ha già il Root, Xposed, Lucky Patcher e il PlayStore Moddato (spero sai che per cosa) :asd:
Il Play Store moddato no, ma ho cercato informazioni e ho dedotto che sei un truffatore di prima categoria ahaha

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Niente, ho ancora problemi di buffering su YT. Preparo un pacco bomba per la sede legale della Tim.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Anche io sto avendo problemi di buffering. Con qualsiasi classe di IP che sia 79 82 o 95 non va oltre un mega. Inoltre ho provato con IPv6 ma niente. Non riesco a cambiare lo stream host che è inchiodato a r18. Forse è il server cache intasato.

Anche io sto avendo problemi di buffering. Con qualsiasi classe di IP che sia 79 82 o 95 non va oltre un mega. Inoltre ho provato con IPv6 ma niente. Non riesco a cambiare lo stream host che è inchiodato a r18. Forse è il server cache intasato.

Classe di IP 82 e anche io ho problemi...

- - - Updated - - -

Ora provo con una soluzione chiamata Offliberty e stream da VLC :utonto:

- - - Updated - - -

Perfetto da Offliberty buffera che è un piacere...
In poche parole basta andare qui: Offliberty - evidence of offline life , dopodichè copiare il link del video di youtube, attendere che processi, copiare il link del secondo pulsante giallo, incollarlo in VLC e riprodurre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro