[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei esporre la mia esperienza con l'attivazione dell'offerta smart fibra (superfibra)in promozione con l'attivazione da sito tim.
Ho scelto il kit autoinstallante in data 8/6 e dopo aver ricevuto conferma, a distanza di due giorni (10/6) mi è arrivata una mail con l'appuntamento tramite tecnico per il 17/6.
prima domanda: ma se ho scelto il kit auto-installante era di default l'intervento del tecnico? ho già un adsl 20 mb/s.
il 14/6 ricevo dal corriere il kit che provvedo ad installare e attivare all'800-001-949. Ricevo un sms di conferma il giorno dopo (15/6) e pochi minuti dopo sempre tramite sms l'annullamento dell'appuntamento con il tecnico.
Ad oggi nel mio profilo mytim fisso non ho alcuna variazione e dopo 10 telefonate al 187 mi riprenotano un altro intervento del tecnico senza motivo. Questa mattina mi arriva una telefonata dal 0289730400 dopo apertura via web di una mia segnalazione in cui mi chiedono conferma sulla ricezione del kit.....senza parole...
Mi domando ora se a qualcun altro è successa una cosa simile ....grazie spero di aver spiegato la situazione in modo comprensibile..
ps. se può esser utile scrivo dalla provincia di TN ...concittadino dipampurio97

Avendo scelto il kit auto-installante di default non verrà alcun tecnico . Comunque, essendo già cliente tim, l'intervento del tecnico , che puoi comunque richiedere, è a pagamento di circa 96 euro se non attivi la domiciliazione bancaria

Lo sconto di 10 € (per 12 mesi) della Limited Edition è aggiuntivo rispetto alle promo in corso ed è valido per le prime 1.000 richieste di attivazione online dal 20 al 30/6, verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti Fibra di TIM (compresi i passaggi da ADSL illimitata).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
aaaaah quindi paghiamo ora e poi fanno lo sconto tramite accredito?

Avendo scelto il kit auto-installante di default non verrà alcun tecnico . Comunque, essendo già cliente tim, l'intervento del tecnico , che puoi comunque richiedere, è a pagamento di circa 96 euro se non attivi la domiciliazione bancaria

mi domando come sia finita nella mia attivazione online la richiesta visto che non ho spuntato/richiesto nulla. Chissà se la pratica ora è nel "limbo" ...all'ufficio tecnico (0289730400) ho esplicitamente confermato di avere già tutto e pure attivato tramite numero verde. Che razza di gestione e call center che hanno...

mi domando come sia finita nella mia attivazione online la richiesta visto che non ho spuntato/richiesto nulla. Chissà se la pratica ora è nel "limbo" ...all'ufficio tecnico (0289730400) ho esplicitamente confermato di avere già tutto e pure attivato tramite numero verde. Che razza di gestione e call center che hanno...
L'ultima cosa che ti hanno detto qual è quindi?

L'ultima cosa che ti hanno detto qual è quindi?

Provvedo subito ad annullare l'intervento del tecnico. Dal profilo non vedo alcuna variazione e alla domanda : ma scusate ho ricevuto l'sms dopo aver chiamato il numero verde e voi non avete nessun tracciato o progressione dello stato d'ordine? ...alla risposta negativa ho chiesto un sollecito e riattaccato...
se per una banalità del sistema di gestione ordine online la pratica resta inevasa è proprio una bella seccatura. (dalle 10 telefonate sospetto che finchè non vedono confermata la ricezione del router non procedono allo step successivo di cambio piano) assurdo in quanto io al numero verde ho telefonato ....

Provvedo subito ad annullare l'intervento del tecnico. Dal profilo non vedo alcuna variazione e alla domanda : ma scusate ho ricevuto l'sms dopo aver chiamato il numero verde e voi non avete nessun tracciato o progressione dello stato d'ordine? ...alla risposta negativa ho chiesto un sollecito e riattaccato...
se per una banalità del sistema di gestione ordine online la pratica resta inevasa è proprio una bella seccatura. (dalle 10 telefonate sospetto che finchè non vedono confermata la ricezione del router non procedono allo step successivo di cambio piano) assurdo in quanto io al numero verde ho telefonato ....
Deve comunque uscire un tecnico andare all'armadio in strada e attaccarti alla fibra...cosa che fanno dopo che hai ricevuto il router, penso per non lasciarti senza linea....cioè non è che arriva il router lo attacchi e via

Deve comunque uscire un tecnico andare all'armadio in strada e attaccarti alla fibra...cosa che fanno dopo che hai ricevuto il router, penso per non lasciarti senza linea....cioè non è che arriva il router lo attacchi e via

Si ho pensato la stessa cosa e concordo. Il problema è che per loro risulto ancora senza nulla e non sanno che ho attivato dal numero verde...aspetterò....e poi in caso inizierò ad urlare per bene

ecco infatti intervento in questo senso non che viene a casa. Oppure viene a casa comunque per la storia della prima presa?

Le colonnine con tetto rosso che sto vedendo montare vicino all armadio che sono collegato a cosa servono?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro