[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Inoltre, questo problema non verrà risolto perché la commissione europea non ha dato via liberà per implementare il vectoring(anche l'agcom non vede di buon occhio questa tecnologia)

Veramente a Marzo 2016 Lorenzo ci disse che ad Ottobre Tim avrebbe attivato il Vectoring...ora non so se in 3 mesi hanno rinviato il tutto ma non credo.

Non credo sia mai stato programmato, sono solo voci...
Agcom ha detto che gli operatori devono mettersi d'accordo sul vectoring ma mi pare che ognuno pensi per sé stesso.

Ciao, la mia ovviamente nn è una fonte ufficiale però cmq è da ritenere abbastanza valida
Il vectoring con annesso profilo 200/50 dovrebbero essere disponibile da circa fine anno !

Non credo sia mai stato programmato, sono solo voci...
Agcom ha detto che gli operatori devono mettersi d'accordo sul vectoring ma mi pare che ognuno pensi per sé stesso.

Pensavo che questo messaggio di Lorenzo fosse stato abbastanza chiaro http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/566328-vdsl-fastweb-ftts-200-mb-35b.html evidentemente avranno annullato di colpo tutto..certo è che se aspettiamo il vectoring multioperatore stiamo freschi...ci sono tante zone in Italia come la mia dove arriva solo la fibra di Tim, gli altri operatori tutti in ADSL ed essendo zone a fallimento di mercato non passeranno mai la loro fibra, o al massimo nel 2050...ergo il vectoring proprietario di Tim sarebbe stato una manna dal cielo...peccato.

EDIT: Abbiamo scritto in contemporanea con Lorenzo, speriamo bene allora...se adotteranno il vectoring anche con il profilo 17a e non solo col 35b!!

finalmene anche da me mi ha fatto attivare la Smart fibra!!!

Non capisco però perché da 19€ passa a 29€ eppure dice il sito che fino al 30 giugno sono 19€ al mese e poi 39 @Filippocozzini

Ultima modifica:
@Felk @pampurio97 ho trovato la peggio linea VDSL
c41e2ee5adc08de65b29db9716f43be8.jpg

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Ciao, la mia ovviamente nn è una fonte ufficiale però cmq è da ritenere abbastanza valida
Il vectoring con annesso profilo 200/50 dovrebbero essere disponibile da circa fine anno !

Lorenzo io lo spero davvero perchè abitando in un super condominio la velocità è destinata a calare drasticamente ahimè scendendo al di sotto di quella garantita ( abito a 150 metri dall'armadio)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché mi dice Smart Fibra 19€ al mese e poi sotto FIBRA a 10€ al mese quindi totale mi esce 29€?

Ma perché mi dice Smart Fibra 19€ al mese e poi sotto FIBRA a 10€ al mese quindi totale mi esce 29€?
Lo sconto di 10 € (per 12 mesi) della Limited Edition è aggiuntivo rispetto alle promo in corso ed è valido per le prime 1.000 richieste di attivazione online dal 20 al 30/6, verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti Fibra di TIM (compresi i passaggi da ADSL illimitata).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Sono stato contatto dal tecnico di zona, il quale mi ha riferito che preferiscono abbassare la portante del segnale per avere stabilità sulla linea. Parlando di diafonia, il tecnico ha cambiato completamente discorso ed ha riferito che i problemi si risolveranno soltanto quando arriverà la fibra fin dentro casa . Alla luce di queste parole, penso che il vectoring non l'introducono anche per poter usufruire dei finanziamenti europei destinati per portare la fibra fin dentro casa., Se la velocità calerà fino a non garantire quella minima, manderò disdetta del contratto rifiutando anche l'intervento del tecnico

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei esporre la mia esperienza con l'attivazione dell'offerta smart fibra (superfibra)in promozione con l'attivazione da sito tim.
Ho scelto il kit autoinstallante in data 8/6 e dopo aver ricevuto conferma, a distanza di due giorni (10/6) mi è arrivata una mail con l'appuntamento tramite tecnico per il 17/6.
prima domanda: ma se ho scelto il kit auto-installante era di default l'intervento del tecnico? ho già un adsl 20 mb/s.
il 14/6 ricevo dal corriere il kit che provvedo ad installare e attivare all'800-001-949. Ricevo un sms di conferma il giorno dopo (15/6) e pochi minuti dopo sempre tramite sms l'annullamento dell'appuntamento con il tecnico.
Ad oggi nel mio profilo mytim fisso non ho alcuna variazione e dopo 10 telefonate al 187 mi riprenotano un altro intervento del tecnico senza motivo. Questa mattina mi arriva una telefonata dal 0289730400 dopo apertura via web di una mia segnalazione in cui mi chiedono conferma sulla ricezione del kit.....senza parole...
Mi domando ora se a qualcun altro è successa una cosa simile ....grazie spero di aver spiegato la situazione in modo comprensibile..
ps. se può esser utile scrivo dalla provincia di TN ...concittadino di pampurio97

Pubblicità
Pubblicità
Indietro