M
Michele10
Ospite
Lo puoi fare pure tu. Si tratta i due filima ovviamente il lavoro della prima presa, posso farlo fare anche ad un amico elettricista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo puoi fare pure tu. Si tratta i due filima ovviamente il lavoro della prima presa, posso farlo fare anche ad un amico elettricista?
Penso proprio di sì non è nulla di complicatoma ovviamente il lavoro della prima presa, posso farlo fare anche ad un amico elettricista?
Alimentazione ONULe colonnine con tetto rosso che sto vedendo montare vicino all armadio che sono collegato a cosa servono?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma infatti pure a me è venuto gratis....forse fanno pagare solo se hai già la linea attiva...su questo nn ho indagatosi lo so ma se viene quello della Tim, aggratis perché no?
Non verrà più aggratis, se sei già cliente timsi lo so ma se viene quello della Tim, aggratis perché no?
Ecco precisamente....alla faccia della gratitudine e della fedeltàNon verrà più aggratis, se sei già cliente tim
Ma sei sicuro? Non era che il tecnico viene come una volta semplicemente su richiesta?Non verrà più aggratis, se sei già cliente tim
@AereoSalve oggi finalmente mi hanno attivato la fibra e sono stato il primo cliente nel mio paese.
![]()
Queste sono le statistiche del modem :
![]()
Richiedo di essere aggiunto alla lista.
Ciao, la prima parte della tua esperienza è identica alla mia, con un evoluzione ancora più traumatica.Buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum e vorrei esporre la mia esperienza con l'attivazione dell'offerta smart fibra (superfibra)in promozione con l'attivazione da sito tim.
Ho scelto il kit autoinstallante in data 8/6 e dopo aver ricevuto conferma, a distanza di due giorni (10/6) mi è arrivata una mail con l'appuntamento tramite tecnico per il 17/6.
prima domanda: ma se ho scelto il kit auto-installante era di default l'intervento del tecnico? ho già un adsl 20 mb/s.
il 14/6 ricevo dal corriere il kit che provvedo ad installare e attivare all'800-001-949. Ricevo un sms di conferma il giorno dopo (15/6) e pochi minuti dopo sempre tramite sms l'annullamento dell'appuntamento con il tecnico.
Ad oggi nel mio profilo mytim fisso non ho alcuna variazione e dopo 10 telefonate al 187 mi riprenotano un altro intervento del tecnico senza motivo. Questa mattina mi arriva una telefonata dal 0289730400 dopo apertura via web di una mia segnalazione in cui mi chiedono conferma sulla ricezione del kit.....senza parole...
Mi domando ora se a qualcun altro è successa una cosa simile ....grazie spero di aver spiegato la situazione in modo comprensibile..
ps. se può esser utile scrivo dalla provincia di TN ...concittadino di pampurio97
Ciao, la prima parte della tua esperienza è identica alla mia, con un evoluzione ancora più traumatica.
Faccio richiesta di conversione da adsl a fibra sul sito il giorno 05/06, per sfruttare l'extra sconto. Mi aspettavo il kit autoinstallante, ma mi arriva mail che mi annuncia appuntamento con il tecnico. Contatto 187 e mi dicono che la mia appare come richiesta di nuovo impianto, sicché chiedo annullamento dell'ordine, ma il giorno dopo mi arriva il kit, non lo accetto avendo annullato il giorno prima. Tante chiamate al 187, ad alcuni risulto annullato ad altri ancora in lavorazione. Nel frattempo se provo a ripetere richiesta sul sito, mi esce errore, non posso più. Cosa incredibile poi, sul MyTim la mia linea risulta cessata da 6 mesi, hahah, pazzesco.
Ora ho ottenuto di farmi rinviare il kit cercando di riparare al CAOS totale. Attendo il kit e speriamo che l'avventura non prosegua secondo quello che è capitato a te.
Tim ha un sistema bacato, disorganizzato, fanno troppe variazioni di regole e offerte, e gli operatori e il sistema non riescono a stare dietro.
Vi aggiornerò sull'andamento.... e pensare che ho la copertura Vodafone da 500 mega.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
E perché non te fai la ftth scusa o.oCiao, la prima parte della tua esperienza è identica alla mia, con un evoluzione ancora più traumatica.
Faccio richiesta di conversione da adsl a fibra sul sito il giorno 05/06, per sfruttare l'extra sconto. Mi aspettavo il kit autoinstallante, ma mi arriva mail che mi annuncia appuntamento con il tecnico. Contatto 187 e mi dicono che la mia appare come richiesta di nuovo impianto, sicché chiedo annullamento dell'ordine, ma il giorno dopo mi arriva il kit, non lo accetto avendo annullato il giorno prima. Tante chiamate al 187, ad alcuni risulto annullato ad altri ancora in lavorazione. Nel frattempo se provo a ripetere richiesta sul sito, mi esce errore, non posso più. Cosa incredibile poi, sul MyTim la mia linea risulta cessata da 6 mesi, hahah, pazzesco.
Ora ho ottenuto di farmi rinviare il kit cercando di riparare al CAOS totale. Attendo il kit e speriamo che l'avventura non prosegua secondo quello che è capitato a te.
Tim ha un sistema bacato, disorganizzato, fanno troppe variazioni di regole e offerte, e gli operatori e il sistema non riescono a stare dietro.
Vi aggiornerò sull'andamento.... e pensare che ho la copertura Vodafone da 500 mega.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk