grazie! comunque prima che finiscano e attivino tutto arriverà l'anno prossimo mi sa :cry:Dopo un torcicollo ti dico di si.
p.s. scusa per il torcicollo ma non capisco perchè l'abbia caricata storta...io l'ho scattata dritta :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie! comunque prima che finiscano e attivino tutto arriverà l'anno prossimo mi sa :cry:Dopo un torcicollo ti dico di si.
Torcicollo per dire tranquillo ahaha,comunque hai visto se il tuo paese è tra i pianificati dei file Tim?grazie! comunque prima che finiscano e attivino tutto arriverà l'anno prossimo mi sa :cry:
p.s. scusa per il torcicollo ma non capisco perchè l'abbia caricata storta...io l'ho scattata dritta :asd:
A me mi han richiamato dopo tre settimane, fai te
Bei tempi:lol:Io 5 appuntamenti del tecnico saltati e 1 mese e mezzo di attesa
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Io 5 appuntamenti del tecnico saltati e 1 mese e mezzo di attesa
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Se sono già a portare la fibra agli armadi bastano 4 mesi nel migliore dei casi per completare la copertura (comune di 20k abitanti circa presumo, giusto?)grazie! comunque prima che finiscano e attivino tutto arriverà l'anno prossimo mi sa :cry:
per il momento c'è solo una città che appartiene al mio distretto telefonico che è pianificata per agosto, la città è a 15 Km dalla mia e oltretutto ha la metà degli abitanti della mia!!Torcicollo per dire tranquillo ahaha,comunque hai visto se il tuo paese è tra i pianificati dei file Tim?
sì più o meno! siamo 30k, come fai a capirlo? :asd:Se sono già a portare la fibra agli armadi bastano 4 mesi nel migliore dei casi per completare la copertura (comune di 20k abitanti circa presumo, giusto?)
Umm vedi qui che è più facile inserendo il tuo paese https://fibra.click/per il momento c'è solo una città che appartiene al mio distretto telefonico che è pianificata per agosto, la città è a 15 Km dalla mia e oltretutto ha la metà degli abitanti della mia!!
credo comunque che dovrò aspettare perchè è la prima volta che appare il mio distretto nei file della pianificazione
Troppi dati che è sta robba
Perché fatte le città grandi stanno passando a quelle un po' più piccole. Quest'anno stanno arrivando più o meno in tutti i comuni sui 20ksì più o meno! siamo 30k, come fai a capirlo? :asd:
Quanto segna a te lo speedtest fatto dalla Centrale Telecom più vicina a casa tua?
Grazie :)
- - - Updated - - -
Perchè si creano gli errori FEC? Da cosa dipendono? Ci sono persone che hanno di più, alti meno, altri tantissimi
Da due settimane mi si è abbbassata la portante massima e quindi anche la portante odierna e ieri avevo errori FEC a 7 cifre (lo giuro). Avevo 105 e rotti kbps di portante massima due settimane fa e ieri 101 e rotti di portante massima.Stesso ip poi. Ho spento e riacceso poco fa il modem/router Telecom fibra e la situazione non è cambiata anzi il ping è salito di 2 ms.
Per avere lo speed test a 100 mbit in dowload precisi in VDSL2 TIM 17a, quanto deve essere la portante in download?
Troppi dati che è sta robba
no, non appare niente, in pratica dove vivo io ci sono 2 centrali e ne mettendo la città, ne il posto dove ci sono le centrali mi da nienteUmm vedi qui che è più facile inserendo il tuo paese https://fibra.click/
Se non appare niente vuol dire che ancora deve essere pianificato o sei collegato alla centrale di un altro paese e che quindi devi controllare quel paese.
Ah ok! pensavo dal tipo di fibra che stavano mettendo!! questa ha tipo tre tubiPerché fatte le città grandi stanno passando a quelle un po' più piccole. Quest'anno stanno arrivando più o meno in tutti i comuni sui 20k