[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
no, non appare niente, in pratica dove vivo io ci sono 2 centrali e ne mettendo la città, ne il posto dove ci sono le centrali mi da niente

- - - Updated - - -

Ah ok! pensavo dal tipo di fibra che stavano mettendo!! questa ha tipo tre tubi
Allora devi aspettare la fine della posa.

che poi se non è grande come paese, è capace che hai la centrale nel paese affianco e quindi manco ti compare su fibra.click

a me così capita, infatti debbo cercare cercando il paese vicino da cui dipendo e non inserendo il mio paese.

Scendere di ben 28 mega non mi sembra corretto. Aggancio una velocità di 71 mega in download anche se abito a circa 150 metri dall'armadio. Non mi sembra che ci sia problemi soltanto di diafonia

che vuoi dire?
se dici a me....
in teoria i tag vlan che applicano ai profili pppoe servono appunto a far capire al dslam che una pppoe è dell'utente e l'altra è della sessione management+voip...
quindi nel dslam avviene il qos dove se la sessione con quel tag sta saturando la banda la riduce per darne alla sessione con il tag della management così da farti fare la telefonata, in questo modo non carichi di lavoro il modem dell'utente

se dici a me....
in teoria i tag vlan che applicano ai profili pppoe servono appunto a far capire al dslam che una pppoe è dell'utente e l'altra è della sessione management+voip...
quindi nel dslam avviene il qos dove se la sessione con quel tag sta saturando la banda la riduce per darne alla sessione con il tag della management così da farti fare la telefonata, in questo modo non carichi di lavoro il modem dell'utente

ah vabbè no, a me interessa che possa limitare la banda sulle rete nel senso ho la 100Mb? 80 sulla 5ghz e 20 sulla 2.4 ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro