Sono fuori tema?E' logico, perché ha escluso le altre prese non facendo cosi arrivare il segnale vdsl a queste prese(L'impianto non deve avere paralleli) .Consiglio ad auleia di aprire una discussione
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono fuori tema?E' logico, perché ha escluso le altre prese non facendo cosi arrivare il segnale vdsl a queste prese(L'impianto non deve avere paralleli) .Consiglio ad auleia di aprire una discussione
Sono fuori tema?
Allora posso fare quello che ho detto prima? Grazie.
Perché?Io ti consiglio di fare arrivare la fonia procedendo come detto prima.
Perché?
Per il raggio d'azione non dovrei avere problemi, il cordless che ho funziona, non ho un appartamento grandissimo. Per le interferenze, intendi solo quelle wifi dal router verso altri smartphone, o PC ?Se utilizzi un cordless(non sto parlando dei dect) vicino al modem si possono generare delle interferenze . Poi i cordless dect hanno un certo raggio d'azione
Per i Fec basta fare una ricerca su google...Quanto segna a te lo speedtest fatto dalla Centrale Telecom più vicina a casa tua?
Grazie :)
- - - Updated - - -
Perchè si creano gli errori FEC? Da cosa dipendono? Ci sono persone che hanno di più, alti meno, altri tantissimi
Da due settimane mi si è abbbassata la portante massima e quindi anche la portante odierna e ieri avevo errori FEC a 7 cifre (lo giuro). Avevo 105 e rotti kbps di portante massima due settimane fa e ieri 101 e rotti di portante massima.Stesso ip poi. Ho spento e riacceso poco fa il modem/router Telecom fibra e la situazione non è cambiata anzi il ping è salito di 2 ms.
Per avere lo speed test a 100 mbit in dowload precisi in VDSL2 TIM 17a, quanto deve essere la portante in download?
Se in futuro vorrai utilizzare anche le altre prese e quindi collegarci altri apparati telefonici.? Per quanto riguarda i cordless(non dect) io eviterei di collegarli vicino al modem per via delle interferenze con il wifi . Inoltre, i cordless dect, proprio perché forniti dalla tim,non li vedo affidabili( Ciò non toglie che nel caso tuo possono funzionare a meraviglia)Per il raggio d'azione non dovrei avere problemi, il cordless che ho funziona, non ho un appartamento grandissimo. Per le interferenze, intendi solo quelle wifi?
si ma oltre a dirlo qua, anche il sito tim specifica che non vanno usate le altre prese in casa con la FTTC se non si fa il lavoretto sulla prima presaAnche il tecnico che mi aveva montato le prese mi aveva detto la stessa cosa....sta di fatto che staccando tutte le prese ho guadagnato più di 20mb... probabilmente avevo qualche problema in una presa
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Le altre prese potrò utilizzarle comunque, non "smonto" l'impianto. Una cosa non ho capito colpa mia, cordless e dect, cosa vuoi dire? Al router collegherei un fisso.Se in futuro vorrai utilizzare anche le altre prese.? Per quanto riguarda i cordless(non dect) io eviterei di collegarli vicino al modem per via delle interferenze con il wifi . Inoltre, i cordless dect, proprio perché forniti dalla tim,non li vedo affidabili( Ciò non toglie che nel caso tuo possono funzionare a meraviglia)
![]()
- - - Updated - - -
così facendo come posso continuare ad usare i due telefoni che ho? uno dei due è un cordless. cosa sono i DECT?
Ma non ti serviranno più le altre prese perché appunto con il dect non avrai più bisogno di collegare il telefono alla presa telefonica (si interfaccia con il router penso tramite WiFi)Le altre prese potrò utilizzarle comunque, non "smonto" l'impianto. Una cosa non ho capito colpa mia, cordless e dect, cosa vuoi dire? Al router collegherei un fisso.
Lo so, ho capito adesso. Non capisco perché michy sconsiglia...Ma non ti serviranno più le altre prese perché appunto con il dect non avrai più bisogno di collegare il telefono alla presa telefonica (si interfaccia con il router penso tramite WiFi)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk