pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
Sì appunto, 5 armadi su quanti? 80?"In alcuni casi"
Un esempio galante è Rovereto Centro: hanno rimandato la pianificazione per 3 volte di fila su 5 armadi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì appunto, 5 armadi su quanti? 80?"In alcuni casi"
Un esempio galante è Rovereto Centro: hanno rimandato la pianificazione per 3 volte di fila su 5 armadi.
65 per essere precisi.Sì appunto, 5 armadi su quanti? 80?
Ahahah vabbè se vogliamo fare di questi discorsi dico che da me era previsto per Ottobre scorso e invece ancora vado a 640 k..."In alcuni casi"
Sì, certo!Ok, aspetto no?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eh anche io65 per essere precisi.
E comunque ho detto "IN ALCUNI CASI" non "SEMPRE"
Eh anche io
Sì appunto, casi limite... Non spengo speranze a nessunoAhahah vabbè se vogliamo fare di questi discorsi dico che da me era previsto per Ottobre scorso e invece ancora vado a 640 k...
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Eh, la penso come te!Sì appunto, casi limite... Non spengo speranze a nessuno
Nell armadio dell amico di cui chiedo neanche un mese ed era vendibile.Non per forza, in alcuni casi può durare anche 3/4 mesi...
E poi ci sono io: un anno e due mesi in pianificazione ed ancora niente!
Yeah! :party:
Armadio fantasma :lol:Oppure il mio armadio con ONU e tutto da novembre e fino ad adesso ancora nessuna pianificazione (per dire che il mio armadio è unico nel genere in questa situazione qui a Rovereto.)
Ma il bello è che sembra che ormai ti sei rassegnato ahahArmadio fantasma
Il mio esiste ovunque, ma non vogliono metterci il DSLAM, sono birbantelli e mi odiano palesemente :sisi: