Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Sì vabbè ahah
Eh ma pampurio è scritto da poco

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì vabbè ahah

Guarda meglio caro...Eh ma pampurio è scritto da poco
Guarda meglio caro...

Spiegami.
Il tuo amico ha fatto ieri l'ordine, suppongo da internet,
alla Telecom del loro prodotto "Smart Fibra".
E fino a oggi, nessuno ha risposto.
Da ieri.
E' corretto?
Eh ma pampurio è scritto da poco
Povero ragazzo, lo dobbiamo "imparare all'OT"...Sì vabbè ahah
Ho quasi tre anni di iscrizione in più di teSi scherza
non eri nemmeno natoBloccalo ahahsi, abbiamo fatto ieri l'ordine online per Smart Fibra.
voglio dire l'iter ? giorni? come funziona ora?
mi sta assillando apposta chiedo a voi.
Povero ragazzo, lo dobbiamo "imparare all'OT"...
Noi siamo le cattive compagnie che ti portano sulla strada sbagliata.
Prima gli OT, poi i flame e poi chissà... Magari il bersaglio prima o poi sarà un certo Fritz box di un certo utente.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

non ricordo bene, forse il mio armadio è apparso prima su kqi e poi su wholesale-telecomitalia.So che certe volte kqi viene aggiornato prima dei file wholesale, e che quindi certe volte le informazioni differiscono. La fonte è sempre Tim, ma a kqi che è un'azienda vengono forniti dati penso più aggiornati e comunque tramite un canale differente... Vedasi quando Tim non aggiorna i file ma capita di trovare nuovi armadi previsti cercando su kqi
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Eheheh sono nella tua stessa situazionenon ricordo bene, forse il mio armadio è apparso prima su kqi e poi su wholesale-telecomitalia.
Armadio pianificato per luglio, ma pronto da circa un mese, e vai con i test, e quanto durano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Max un mesenon ricordo bene, forse il mio armadio è apparso prima su kqi e poi su wholesale-telecomitalia.
Armadio pianificato per luglio, ma pronto da circa un mese, e vai con i test, e quanto durano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non per forza, in alcuni casi può durare anche 3/4 mesi...Max un mese
Nella maggior parte dei casi rispettano la pianificazione quindi in pratica un meseNon per forza, in alcuni casi può durare anche 3/4 mesi...
"In alcuni casi"Nella maggior parte dei casi rispettano la pianificazione quindi in pratica un mese