[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
So che certe volte kqi viene aggiornato prima dei file wholesale, e che quindi certe volte le informazioni differiscono. La fonte è sempre Tim, ma a kqi che è un'azienda vengono forniti dati penso più aggiornati e comunque tramite un canale differente... Vedasi quando Tim non aggiorna i file ma capita di trovare nuovi armadi previsti cercando su kqi

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Spiegami.

Il tuo amico ha fatto ieri l'ordine, suppongo da internet,
alla Telecom del loro prodotto "Smart Fibra".

E fino a oggi, nessuno ha risposto.
Da ieri.

E' corretto?

si, abbiamo fatto ieri l'ordine online per Smart Fibra.

voglio dire l'iter ? giorni? come funziona ora?

mi sta assillando apposta chiedo a voi.

Eh ma pampurio è scritto da poco

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Sì vabbè ahah
Povero ragazzo, lo dobbiamo "imparare all'OT"...
Noi siamo le cattive compagnie che ti portano sulla strada sbagliata.
Prima gli OT, poi i flame e poi chissà... Magari il bersaglio prima o poi sarà un certo Fritz box di un certo utente.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Povero ragazzo, lo dobbiamo "imparare all'OT"...
Noi siamo le cattive compagnie che ti portano sulla strada sbagliata.
Prima gli OT, poi i flame e poi chissà... Magari il bersaglio prima o poi sarà un certo Fritz box di un certo utente.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

@duxlupus huhu... Cioè no fermo nessuno ma ti pare che ti esplode il fritz?

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

So che certe volte kqi viene aggiornato prima dei file wholesale, e che quindi certe volte le informazioni differiscono. La fonte è sempre Tim, ma a kqi che è un'azienda vengono forniti dati penso più aggiornati e comunque tramite un canale differente... Vedasi quando Tim non aggiorna i file ma capita di trovare nuovi armadi previsti cercando su kqi

non ricordo bene, forse il mio armadio è apparso prima su kqi e poi su wholesale-telecomitalia.
Armadio pianificato per luglio, ma pronto da circa un mese, e vai con i test, e quanto durano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non ricordo bene, forse il mio armadio è apparso prima su kqi e poi su wholesale-telecomitalia.
Armadio pianificato per luglio, ma pronto da circa un mese, e vai con i test, e quanto durano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eheheh sono nella tua stessa situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro