[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
5a5e918d0fdbc361640b13008d300519.jpg

E normale che su mytimfisso nella pagina del riepilogo della richiesta, alla voce canale ci sia scritto ADSL? O ci dovrebbe essere scritto VDSL o fibra?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

E normale che su mytimfisso nella pagina del riepilogo della richiesta, alla voce canale ci sia scritto ADSL? O ci dovrebbe essere scritto VDSL o fibra?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Si è normale.
A me pensa che lo segna ancora in lavorazione nonostante sia già attiva da un pezzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si è normale.
A me pensa che lo segna ancora in lavorazione nonostante sia già attiva da un pezzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

perfetto grazie...APP che funzionano da paura :utonto:...per un attimo pensavo di aver attivato qualcosa di sbagliato....grazie della risposta

- - - Updated - - -

piccolo aggiornamento...mi ha appena chiamato la TIM domani mattina viene il tecnico per l'allaccio (il router lo porta lui) che velocità ca**o!!
alla faccia di chi dice di aspettare mesi per l'allaccio (io ho fatto richiesta online il 9/06)

IM HAPPY :bevuta:

Dalla pagina Fibra Ottica a Viareggio...

Non so se qualcuno ha già ricevuto il nuovo TIM SMART MODEM Sercomm, perché non sono stato molto attivo negli ultimi tempi.

Ecco qui, comunque:

ecef1b163b22a90096f40c97466c4200.jpg

bf4989f1bf1fa29512e05b83062a9188.jpg

Ne avevamo già parlato qualche post fa,visto che lo hai aperto ti dispiacerebbe fare una foto del retro per le porte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro