floop
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 85
ne uso uno sul portatile con win 7, problemi zero e buona velocità come puoi vedere nella firma
non so se risparmiare rispetto alla Tplink T4U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne uso uno sul portatile con win 7, problemi zero e buona velocità come puoi vedere nella firma
Se hai dubbi o domande su di essa anche se non ce l'hai ancora chiedi qui tutto le info.Questo thread è solo per chi ha già la fibra attiva? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non so se risparmiare rispetto alla Tplink T4U
E normale che su mytimfisso nella pagina del riepilogo della richiesta, alla voce canale ci sia scritto ADSL? O ci dovrebbe essere scritto VDSL o fibra?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si è normale.
A me pensa che lo segna ancora in lavorazione nonostante sia già attiva da un pezzo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dalla pagina Fibra Ottica a Viareggio...
Non so se qualcuno ha già ricevuto il nuovo TIM SMART MODEM Sercomm, perché non sono stato molto attivo negli ultimi tempi.
Ecco qui, comunque:
![]()
![]()
Ne avevamo già parlato qualche post fa,visto che lo hai aperto ti dispiacerebbe fare una foto del retro per le porte?
Ma supporta il profilo 35b?
Di sicuro!Ma supporta il profilo 35b?
La prego FACCICI foto delle porte e dell'interfaccia:DDalla pagina Fibra Ottica a Viareggio...
Non so se qualcuno ha già ricevuto il nuovo TIM SMART MODEM Sercomm, perché non sono stato molto attivo negli ultimi tempi.
Ecco qui, comunque:
![]()
![]()
Di sicuro!
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk