[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Fai che la tariffa base ormai è la 50 mega.. con minimo sindacale 30 mega..
Io son a Cervaro,Frosinone, Lazio. Comune di 7 mila abitanti , ma io abito in campagna in una contrada di 344 abitanti con colonnello dei carabinieri vicino che ci ha fatto porta l'ADSL insieme alla presenza dEl nodo ferroviario Roma-Napoli via cassino più 7 scuole comunali varie .
Il comune dove vado a scuola( cassino 40 mila abitanti, seconda città della provincia, polo alfa romeo, skf, università , sede di 2 banche ecc) ad aprile scorso è stata posata la fibra al centro mentre il campus è in pianificazione da gennaio.. fai tu in che condizioni sto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In pratica in condizioni pietose e il colonnello e da ammirare sia per il lavoro che per aver fatto portare l'adsl vedi più o meno dove abito io siamo combinati così paese di campagna 590 abitanti diviso in due zone da me comunque l'adsl l'hanno messo nel 2008 perchè nel 2006 quando i miei hanno fatto la prima volta il contratto per il telefono fisso avevo chiesto anche l'adsl l'operatore rispose che non eravamo coperti comunque credo che se non era per il sindaco e la regione rimanevamo con la 640 e poi parlano di progresso tutte quelle pubblicita ma dove Comunque tutto sta nel volere e potere

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

In pratica in condizioni pietose e il colonnello e da ammirare sia per il lavoro che per aver fatto portare l'adsl vedi più o meno dove abito io siamo combinati così paese di campagna 590 abitanti diviso in due zone da me comunque l'adsl l'hanno messo nel 2008 perchè nel 2006 quando i miei hanno fatto la prima volta il contratto per il telefono fisso avevo chiesto anche l'adsl l'operatore rispose che non eravamo coperti comunque credo che se non era per il sindaco e la regione rimanevamo con la 640 e poi parlano di progresso tutte quelle pubblicita ma dove Comunque tutto sta nel volere e potere

Esatto.
Ora spetta sperare..
Visto che Cassino in realtà il centro e' già in ftth grazie ad un intesa Università-amministazione-tribunale-fastweb insieme alla zona industriale.
Il resto sarà coperto in fttc da Vodafone e Tim.
mentre dal 2017 ci penserà Enel a coprire il rimanente in fibra ! Mi consola che siam nella lista dei comuni fibra ftth ^-^

Esatto.
Ora spetta sperare..
Visto che Cassino in realtà il centro e' già in ftth grazie ad un intesa Università-amministazione-tribunale-fastweb insieme alla zona industriale.
Il resto sarà coperto in fttc da Vodafone e Tim.
mentre dal 2017 ci penserà Enel a coprire il rimanente in fibra ! Mi consola che siam nella lista dei comuni fibra ftth ^-^

Speriamo buon per te io spero anche nella fibra di enel che dovrebbe essere pura credo

Speriamo buon per te io spero anche nella fibra di enel che dovrebbe essere pura credo

Oh yes! Non so se hai in mente la funzione di metroweb, ecco e' la stessa.
Loro posano al fibra poi la vendono al miglior offerente, che per ora son fastweb , infostrada e Vodafone.
Mentre oggi Tim ha offerto 820 milioni a metroweb per comprarsi l'intera azienda

Si in pratica come infratel che concede la fibra spenta ai vari operatori giusto? Ma non credo che metroweb ceda anche perchè avranno più introiti a posarla e venderla

Si in pratica come infratel che concede la fibra spenta ai vari operatori giusto? Ma non credo che metroweb ceda anche perchè avranno più introiti a posarla e venderla

LA trattativa sta andando avanti da ottobre e si sta troppo portando sulle Lunghe.
Pensa che metroweb aveva chiesto il 25 % di Tim sparkl+820 milioni di euro ahaah
Tim sparkle= divisione di Tim che detiene la seabone più grande del mediterraneo con capacità all'attivo di trasmissioni dati pari a 2,4 tbps simmetrici

LA trattativa sta andando avanti da ottobre e si sta troppo portando sulle Lunghe.
Pensa che metroweb aveva chiesto il 25 % di Tim sparkl+820 milioni di euro ahaah
Tim sparkle= divisione di Tim che detiene la seabone più grande del mediterraneo con capacità all'attivo di trasmissioni dati pari a 2,4 tbps simmetrici

Ahahha velocità da paura ora credo che non cederanno facilmente

Ahahha velocità da paura ora credo che non cederanno facilmente

Già, peccato che Tim (come avrei sostenuto anche io) ha detto cHe è incedibile tale assett

Comunque qui in Italia co stanno gli strumenti giusti e potremmo essere primi come connessioni nella classifica mondiale solo che non vengono sfruttate perchè l'utente medio non gli interessa se va a 640k o a 100 mega di seguito meno domanda ci sarà e più l'offerta calerà e quindi le multinazionali non investiranno mai in questo settore

Notte @ILFLOP è stato un piacere ci sentiamo domani

Sapevo di essere una persona paranoica ma non così tanto. Non riesco a mettermi l'anima in pace riguardo la futura VDSL Non so se andrò a 60 mega da speedtest perché sto a 450m (Gea) e considerando altri giri possiamo approssimare a 500m. Ho un ansia folle, mi dispiacerebbe non poter arrivare nemmeno a 60 da test....

Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk

Sapevo di essere una persona paranoica ma non così tanto. Non riesco a mettermi l'anima in pace riguardo la futura VDSL Non so se andrò a 60 mega da speedtest perché sto a 450m (Gea) e considerando altri giri possiamo approssimare a 500m. Ho un ansia folle, mi dispiacerebbe non poter arrivare nemmeno a 60 da test....

Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Neanche 30 mega aggancerai mi dispiace,capita.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro