[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
AGGIORNAMENTO:
@duxlupus @Felk

Ho fermato un tecnico davanti ad un altra centrale in un altra provincia, e ha controllato lo stato del mio numero e praticamente mi ha detto che la porta non è ancora configurata ed è in variazione dal 5 marzo... conclusioni?

- - - Updated - - -

Pare di si se non ricordo male è anche ftth.

FTTH sicuramente, sarà di qualche ditta, oppure è della scuola @pampurio?

infatti avevo aggiornato il mio post.. probabilmente proprio mi stavi rispondendo
Sì ho visto ora. Ma non credo sia così esagerato, dato che connessioni simili ormai stanno arrivando anche agli utonti privati...
TrentinoNetwork ha già una rete provinciale da anni e presumo non abbia problemi di banda quindi il costo di fornire connessione a poche aziende non dev'essere così alto.

AGGIORNAMENTO:
@duxlupus @Felk

Ho fermato un tecnico davanti ad un altra centrale in un altra provincia, e ha controllato lo stato del mio numero e praticamente mi ha detto che la porta non è ancora configurata ed è in variazione dal 5 marzo... conclusioni?

- - - Updated - - -

FTTH sicuramente, sarà di qualche ditta, oppure è della scuola @pampurio?

Non so che dirti. Devi tampinare il 187.

Pessima, brutta linea. Prendi solo 97 Mb su 100... Davvero ma davvero cattiva.

:asd:

Ora pinga da cmd e fai un bello screenshot della pagina delle statistiche del modem.
Magari ti giochi il podio per il ping @Aereo occhioo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

:utonto: Magari avessi un ping "buono" comunque non mi lamento, anzi il contrario.
Il ping credo sia alto dato che abito in una zona abbastanza "disagiata", considerando che disto piu di 1000km da Milano :lol:
Comunque ecco qualche screen
da22334.webp
Come e' la situazione?

Non so che dirti. Devi tampinare il 187.

Ha chiamato il centralista del 191 per fissare l'appuntamento per la fibra con il tecnico per la linea business, e viene giovedì mattina (10 - 11), perciò siccome sia ho l'appuntamento fissato di domani che quello di giovedì, direi che forse hanno abilitato il tutto, fatto sta che se non viene domani mi faccio attivare tutte e due giovedì essendo collegate allo stesso MSAN

Ciao Ragazzi.nel mio comune (Castelnuovo Rangone) sono stati fatti dei lavori di posa cavi fibra mesi fa.nel file della telecom non risulta pianificato nulla. ma cosa strana stamattina su questo sito KPNQwest Italia - Fiber (fttx) - Coverage il comune risulta nei comuni in copertura con gia un cabinet attivo. e gia successo a voi?????:sisilui:

Ciao Ragazzi.nel mio comune (Castelnuovo Rangone) sono stati fatti dei lavori di posa cavi fibra mesi fa.nel file della telecom non risulta pianificato nulla. ma cosa strana stamattina su questo sito KPNQwest Italia - Fiber (fttx) - Coverage il comune risulta nei comuni in copertura con gia un cabinet attivo. e gia successo a voi?????:sisilui:
Se c'è sul sito c'è anche nei file

Pubblicità
Pubblicità
Indietro