[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao Ragazzi.nel mio comune (Castelnuovo Rangone) sono stati fatti dei lavori di posa cavi fibra mesi fa.nel file della telecom non risulta pianificato nulla. ma cosa strana stamattina su questo sito KPNQwest Italia - Fiber (fttx) - Coverage il comune risulta nei comuni in copertura con gia un cabinet attivo. e gia successo a voi?????:sisilui:

Il mio comune 0 sui file Wholesale ma disponibile su KQI e copertura disponibile sul portale LIDO e sul sito di TIM, ho fatto pure la richiesta, domani è il gran giorno :luxhello:

Anche io digital divide prima pratica gia bocciata

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Bro siamo gemelli, hanno prima attivato la vendibilità ADSL e ora VDSL, mi hanno auto attivato la fibra, 3 appuntamenti del tecnico non rispettati, chiusura della prima pratica di attivazione, e l'altro giorno non ho riaperta un altra... a te che hanno fatto?

E poi sei collegato ad un MSAN?

Bro siamo gemelli, hanno prima attivato la vendibilità ADSL e ora VDSL, mi hanno auto attivato la fibra, 3 appuntamenti del tecnico non rispettati, chiusura della prima pratica di attivazione, e l'altro giorno non ho riaperta un altra... a te che hanno fatto?

E poi sei collegato ad un MSAN?
Aperta in un centro tim mercoledì scorso oggi mi hanno chiamato dal 187 e mi hanno detto che non la posso fare perchè con il mio numero non si può fare la portabilità perchè non ci sono posti in centrale e che devo aprire un nuovo numero e chiacchiere varie

Aperta in un centro tim mercoledì scorso oggi mi hanno chiamato dal 187 e mi hanno detto che non la posso fare perchè con il mio numero non si può fare la portabilità perchè non ci sono posti in centrale e che devo aprire un nuovo numero e chiacchiere varie

Poi facendo la verifica su kpn inserendo il numero mi dice questo: Il numero specificato risulta attestato su un apparato multiplatore che impedisce di erogare servizi DSL

Centrale*Indirizzo*Non disponibile mentre prima mi dava il nome della centrale

Poi facendo la verifica su kpn inserendo il numero mi dice questo: Il numero specificato risulta attestato su un apparato multiplatore che impedisce di erogare servizi DSL

Centrale*Indirizzo*Non disponibile mentre prima mi dava il nome della centrale

E allora è ovvio che non puoi avere qualsiasi servizio DSL... apparati MX4 (se non sbaglio, mi sembra si chiamino così), @ILFLOP gli ho visti in giro dalla sue parti sul dei pale della TIM se non erro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro