[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
A me lo hanno fatto a febbraio... Ma è un altro conto spararci la fibra
A me hanno fatto la microtrincea 3×5, hanno messo i tombini ogni 200 metri lungo la tratta, hanno rotto il marciapiede e riasfaltato davanti al cabinet per collegarlo e nei tombini hanno sparato la fibra, tutto in un giorno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me dopo che finirono di posarla,l'hanno ricoperta con un altro manto di strada per renderla più sicura credo.

a me oggi è venuto il tecnico (ditta esterna) per attivare la fibra..dopo che lunedì scorso non è venuto nonostante l'appuntamento fissato: risultato..non ha potuto fare nulla in quanto il modem non si allineava..in pratica l'onucab dell'armadio cui sono collegato non funziona. Ero il primo a dover esser attivato...ma mi chiedo a cosa servano i collaudi se poi arrivi al momento dell'attivazione e non funziona nulla..

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Aggiornamento oggi mi ha chiamato tim dall'ufficio attivazioni e mi dicono che non lo possono fare perchè il numero nativo non è telecom io ho questo numero da quando ho aperto la linea poi ero passato con infostrada e nel 2014 sono rientrato in tim ora voglio sapere che gli passa per la testa a questi dicono che devo aprire un nuovo numero altrimenti non si può fare

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

me sa che sta lavorando la stessa ditta... anche a me stanno facendo la stessa cosa in questi giorni... so di lecce e i camiono hanno un simbolo di stop giallo e blu tipo ?
Non ricordo,a me la posarono e la ricoprirono tutto nel mese di Marzo però ricordo che gli operai che spaccarono la strada erano compaesani,operai comunali in pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro