[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Te lo prendo a martellate... e dopo te lo faccio esplodere assieme al DSLAM, e ti lego pure il tecnico che verrà martedì a farmi l'attivazione (ovviamente dopo che mi ha attivato la linea), così facciamo un bel 3 in 1

- - - Updated - - -

Comunque, son curioso di vedere qual'è il cable loss in VDSL2...

Sulla mia linea
in ADSL2 attenuazione DW: 5.5db
in ADSL2+ attenuazione DW: 8db

vediamo quanto sarà in VDSL2 essendo collegato sempre allo stesso apparato

- - - Updated - - -

Felk, andiamo a trovare Dux? (nascondi il tritolo nello zaino) :lol:
Partiamo in macchina per Roma cantanto "@duxlupus infame, per te solo catrame" (non chiedetemi il perché).
Senti qua: entriamo di prepotenza e di ignoranza in casa sua, sradichiamo il fritz dalle varie prese e lo sacrifichiamo bruciandolo vicino al dslam a cui è connesso!
Dopodiché facciamo esplodere tutto.
Il tutto in live streaming.

Semplice, funzionale e soprattutto sobrio.

Comunque pure la richiesta per la conversione della linea business da solo voce a fibra nel stessa zona di quella di casa mia, con il collegamento allo stesso MSAN è ancora in lavorazione... saantoiddio.webp
Per fortuna che il 191 mi aveva detto che entro venerdì il tecnico chiamava per l'appuntamento...

- - - Updated - - -

Partiamo in macchina per Roma cantanto "@duxlupus infame, per te solo catrame" (non chiedetemi il perché).
Senti qua: entriamo di prepotenza e di ignoranza in casa sua, sradichiamo il fritz dalle varie prese e lo sacrifichiamo bruciandolo vicino al dslam a cui è connesso!

"Dux infame per te solo le lame" comunque leggi qui sopra...

Comunque pure la richiesta per la conversione della linea business da solo voce a fibra nel stessa zona di quella di casa mia, con il collegamento allo stesso MSAN è ancora in lavorazione... Visualizza allegato 204238
Per fortuna che il 191 mi aveva detto che entro venerdì il tecnico chiamava per l'appuntamento...

- - - Updated - - -

"Dux infame per te solo le lame" comunque leggi qui sopra...

Ce la farà il nostro eroe a ricevere un appuntamento dal tecnico o dovrà restare con l'ADSL per i prossimi 126 anni?

Le lame no, troppo facile così.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sapete che per ogni fritz che bruciate vanno bruciati almeno 7 modem tim?

Sapete che per ogni fritz che bruciate vanno bruciati almeno 7 modem tim?

Cambiami il design del fritzbox e del suo os e dopo ne riparliamo... ma non mi mettono un dispositivo che sembra uscito negli anni 40 santo cielo... è da mettere in un sacchetto del pane

- - - Updated - - -

Ce la farà il nostro eroe a ricevere un appuntamento dal tecnico o dovrà restare con l'ADSL per i prossimi 126 anni?

Le lame no, troppo facile così.

Sisi vedrai che martedì viene :luxhello:

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ho installato anche io Tapatapatapatalk

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Buuuhhh!
Io sono in attesa di ricevere il redmi note 3 pro

Entrambi ottimi cellulari, mi sono fidato di più di Huawei essendo un marchio più conosciuto. Fammi sapere poi come va!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro