[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lazzaroncello...:D

- - - Updated - - -

Ahahahha io sono messo proprio male in ADSL2+. Ho attenuazione che passa da 18 a 19db, con SNR a 6db ho portante a 16.8 circa. Così mi sono fatto spiegare da mio cugino tecnico il motivo, in poche parole lui attaccandosi alle coppie in armadio ripartilinea, già li l'allineamento è di 17 mega! Alla chiostrina di casa mia si mantiene sui 16.8 mega. Ne deriva che sono l'unico sulla terra ad avere tratta ARMADIO-CASA perfetta e tratta CENTRALE-ARMADIO tutta marcia:D.

- - - Updated - - -

Opinioni?:D

Fatti dire da tuo cugino quale è la tua coppia e poi con bel piccone risolvi :lol:

Fatti dire da tuo cugino quale è la tua coppia e poi con bel piccone risolvi :lol:
Ma non è tanto il fatto della mia coppia ma proprio l'armadio è da buttare giù, ha detto che più della metà delle coppie sono ossidate e che non ne ha trovata una migliore tra quelle libere...:asd:hhahaaaaahahahaa daltronde ha ancora sopra la scritta SIPTEL...:lol:

Ma non è tanto il fatto della mia coppia ma proprio l'armadio è da buttare giù, ha detto che più della metà delle coppie sono ossidate e che non ne ha trovata una migliore tra quelle libere...:asd:hhahaaaaahahahaa daltronde ha ancora sopra la scritta SIPTEL...:lol:

Penso che puoi fare poco. Devi aspettare la vdsl :)

Non è detto. Da quanto ho capito il tratto armadio casa tua è messo molto bene. Secondo hai buone possibilità di avere una buona linea. Non ti resta che aspettare :D.
Mio cugino ha detto di si anche perchè non perdo quasi nulla da armadio a casa (16.8 anziche 17 dall'armadio)

Eh per la VDSL l'unica incognita negativa è la distanza di 500m perchè il rame da armadio a centrale lo perdo....a 500m ragazzi cosa dovrei prendere? A 60 di speedtest ci arrivo?
Fai che ho visto utenti qua sopra con 40 mbps a 900 metri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi perdonatemi, quindi questo problema è imputabile o no al modem? Almeno punto alla sostituzione se il problema è legato al modem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro