Lorenzo1996l
Utente Attivo
- Reazioni
- 353
- Punteggio
- 56
quindi se ti è gia arrivato l'sms puoi già seguire l'avanzamento della pratica sul mytimfisso !perfetto grazie, tra l'altro il messaggio è già arrivato :party:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi se ti è gia arrivato l'sms puoi già seguire l'avanzamento della pratica sul mytimfisso !perfetto grazie, tra l'altro il messaggio è già arrivato :party:
lorenzo se ti do i dati della linea,numero pratica,ecc...puoi verificare il mio stato?quindi se ti è gia arrivato l'sms puoi già seguire l'avanzamento della pratica sul mytimfisso !
ciao ,allora una volta inserita la pratica nel sistema prima dell'arrivo dell'sms ci vogliono circa 3/4 giorni !Ieri ho fatto anche io la pratica in negozio come mai non mi è arrivato ancora il messaggio? @Lorenzo1996l
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
si certo che posso controllare ! ma hai chiesto attivazione di smart fibra ?lorenzo se ti do i dati della linea,numero pratica,ecc...puoi verificare il mio stato?
visto che ogni operatore mi dice una cosa diversa?
allora per l'attivazione del servizio ci vuole un po' di piu' di una settimana ! ci vogliono circa dai 15/20 giorni !Mi ha detto che ci vuole una settimana per l'attivazione è vero? @Lorenzo1996l se tutto dovesse andare bene?
ti ho inviato un pm,comunque si,ho richiesto la fibrasi certo che posso controllare ! ma hai chiesto attivazione di smart fibra ?
cmq per controllare la pratica mi serve numero di casa e codice fiscale !
ciao , guarda che nn ho ricevuto nessun messaggio privato da te !Lorenzo appena ti è possibile puoi dare uno sguardo al messaggio che ti ho inviato? graz:)
ciao , guarda che nn ho ricevuto nessun messaggio privato da te !
Se con la verifica del numero ti risulta nn vendibile ma se con l'indirizzo ti da ok potrebbe essere che ci potrebbero essero problemi con la portabilità del numero !@Lorenzo1996l ma se sono coperto su indirizzo e sul numero no la possono attivare perchè facendo una verifica sul sito tim mi da coperto da fibra sul mio indirizzo e 5 operatori 187 mi hanno confermato di si che la posso attivare confermi?