[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ahahhahahhahahah:D, scusa non sapevo che dipendeva dalla quantità di attacchi. Ma il fatto che la portante stia sui 90-92mb è sempre qualcosa legato alla diafonia?
Grazie delle risposte
Si puoi avere anche l'armadietto dentro casa ma più utenze verranno attivate in quell'armadio e meno banda avrai man mano che si continua con le attivazioni.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

aggiungo che il trucco è usare i server dns telecom... con altri non funziona nulla....
probabilmente hanno fatto un cambio e la pppoe la hanno esclusa da quando hanno fatto il passaggio a IMS
e anche questa è fatta ringraziamo MAMMA TELECOM e tormento LOL

Scusa non ho capito a cosa ti riferisci. Io uso i dns di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) , dici che ci vogliono quelli di Telecom per non avere problemi di banda? O è un'altra cosa, non ho seguito bene il discorso...

e questa mattina siamo scesi a 29 mega :grrrr: :muro: vorrei dare il buongiorno al 187 :popo: ma è meglio se aspetto domani per chiamare
da mytim dice che la 100mega è attiva dal 3 maggio (impossibile, il 3 sono andato a fare richiesta e mi è arrivato sms di conferma che hanno accettato la richiesta), ma nessun riferimento a lavori in corso o competati riguardo la 100 mega...
mentre risulta in lavorazione la segnalazione che ho fatto ieri sera, ultimo aggiornamento ieri sera (mentre ero in linea con il 187)...se domani mattina non è tutto risolto faccio passare una brutta giornata a chiunque si stia occupando di "creare problemi" alla mia connessione :evil:

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Scusa non ho capito a cosa ti riferisci. Io uso i dns di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) , dici che ci vogliono quelli di Telecom per non avere problemi di banda? O è un'altra cosa, non ho seguito bene il discorso...
Per risolvere il proxy voip servono i DNS telecom

Si puoi avere anche l'armadietto dentro casa ma più utenze verranno attivate in quell'armadio e meno banda avrai man mano che si continua con le attivazioni.
Se hai l'armadietto dentro casa la tua portante non calerà mai al di sotto dei 108000 kbps

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro