Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'omicidio dei vicini funzionerebbe ma non credo sia un'opzioneVolevo chiedervi, il problema della diafonia non'è possibile risolverlo in nessun modo?
Si puoi avere anche l'armadietto dentro casa ma più utenze verranno attivate in quell'armadio e meno banda avrai man mano che si continua con le attivazioni.Ahahhahahhahahah:D, scusa non sapevo che dipendeva dalla quantità di attacchi. Ma il fatto che la portante stia sui 90-92mb è sempre qualcosa legato alla diafonia?
Grazie delle risposte
Soffri un bel po' di diafonia, visto che a quella distanza dovresti prendere 108000kbps di portante... e non ci puoi fare niente... per il resto buona linea (sopratutto l'attenuazione)
Più che diafonia è l'impianto, la secondaria non andrà mai come la principale
aggiungo che il trucco è usare i server dns telecom... con altri non funziona nulla....
probabilmente hanno fatto un cambio e la pppoe la hanno esclusa da quando hanno fatto il passaggio a IMS
e anche questa è fatta ringraziamo MAMMA TELECOM e tormento LOL
Per risolvere il proxy voip servono i DNS telecomScusa non ho capito a cosa ti riferisci. Io uso i dns di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) , dici che ci vogliono quelli di Telecom per non avere problemi di banda? O è un'altra cosa, non ho seguito bene il discorso...
Se hai l'armadietto dentro casa la tua portante non calerà mai al di sotto dei 108000 kbpsSi puoi avere anche l'armadietto dentro casa ma più utenze verranno attivate in quell'armadio e meno banda avrai man mano che si continua con le attivazioni.
Fatto ;)@Aereo mi potresti gentilmente mettere su quelli che l'hanno richiesta? :) Grazie
Dove è quella roba?@Ansuel Visualizza allegato 204001 Dimmi che a Giugno si va a dominare :figo:
kqiDove è quella roba?
Davvero o.o ODDIO SVENGO