[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

C'è un anonimo via delle quaglie... Vabbè la mia centrale passerà a fibra questo mese

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Andando su Calabria non mi porta Reggio Calabria mi porta solo Catanzaro Crotone Vibo valentia e Cosenza come mai?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho attivato la 100/20 dopo 15 mesi che c'era il cabinet...finalmente ho chiamato l'altro ieri e mi hanno detto che l'hanno partorita anche nella mai zona ufficialmente ( incredibilmente allo stesso prezzo di quello che pagavo per una 20 mega, che poi erano 15 effettivi .. )
Tim mi ha detto che entro 20 giorni dovrei ricevere il modem e tutto il resto, a voi dopo quanto è arrivato?

Ragazzi ho attivato la 100/20 dopo 15 mesi che c'era il cabinet...finalmente ho chiamato l'altro ieri e mi hanno detto che l'hanno partorita anche nella mai zona ufficialmente ( incredibilmente allo stesso prezzo di quello che pagavo per una 20 mega, che poi erano 15 effettivi .. )
Tim mi ha detto che entro 20 giorni dovrei ricevere il modem e tutto il resto, a voi dopo quanto è arrivato?
Ciao , guarda allo stesso prezzo nn è possibile anche se tu avessi una smart casa con Ancora lo sconto quindi 29 euro la fibra Costa 10 euro in più !

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

ascoltami l'operatore ti ha fatto l'attivazione col tecnico oppure ha detto che ti mandava via corriere il kit auto-installante ?

Come spiegate il fatto che nonostante sui file wholesale il mio armadio non risulti nemmeno pianificato, stamattina a suon di ruspe hanno iniziato i lavori per la posa della fibra?

Inutile dire che sono felice come una pasqua :asd: ma non mi spiego come mai non risulti pianificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro