Forse ho sparato una cavolata, parlavo di quello vodafone (che non c'entra). Dove devo guardare quello per la tim?non avevo capito che era a più di un km! lol ecco spiegato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ho sparato una cavolata, parlavo di quello vodafone (che non c'entra). Dove devo guardare quello per la tim?non avevo capito che era a più di un km! lol ecco spiegato!
figurati... ho avuto i tuoi stessi problemi.... poi sinceramente trovo xxxxxx dover cercare un forum dove ci sono alcuni utenti che essendo TIM possono sistemarti le cose, troverei più normale telefonare direttamente al centro clienti della società con cui hai stipulato un contratto.... ma questo è un altro discorso :suicidio:Grazie per la dritta :)
non ho capito.. hai postato le statistiche del modem della telecom, sono giuste. perchè hai anche la vdsl di vodafone?Forse ho sparato una cavolata, parlavo di quello vodafone (che non c'entra). Dove devo guardare quello per la tim?
Nono, una volta avevo calcolato la distanza dalla centrale vodafone perchè sapevo dov'era.non ho capito.. hai postato le statistiche del modem della telecom, sono giuste. perchè hai anche la vdsl di vodafone?
Per scuola intendi università? Ahahahpargoli come va? la scuola e dark souls mi sta tenendo impegnato che si dice ? sono praticamente scomparso

Ciao a tutti, ho la 100 mega di tim da dicembre, fino ad un mese fa navigavo con queste statistiche Visualizza allegato 203427
Un mese fa perchè?... Perchè ora invece ho queste statistiche Visualizza allegato 203428
Ho chiamato per saperne il motivo di tale abbassamento d'allineamento e i vari SNR ect.. Molti mi hanno risposto che il minimo garantito è il 40, altri mi dicevano che mandavano un tecnico in centrale a controllare, altri vedevano dallo storico effettivamente il fatto che prima ero allineato a 96 e ora a 77 e hanno parlato di doppietti usurati in centrale che potevano creare questo problema e il rumore sulla linea, comunque il problema non mi è stato ancora spiegato per bene, e risolto.
Cosa dovrei fare? Grazie mille
Il test col cavo viene peggio....per quello ho postato quello...
Non uccidetemi...da dove trovo le statistiche? L'armadio se non ricordo male è a poco più di un km
EDIT:
[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TD="class: midarea2 tableTitle, bgcolor: #FFFFFF"]DSL[/TD]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]23459[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]50688[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]9.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]18.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]12.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]49826[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]209819[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]44165[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]2[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
E poi ci son io che a 3,9 km prendo una 0,36 simmetrica ^-^Io disto 100 e passa metri in meno, posso sperare in una botta di culo del genere visto che a 4km circa aggancio 6mb pieni? :lol:
Io disto 100 e passa metri in meno, posso sperare in una botta di culo del genere visto che a 4km circa aggancio 6mb pieni? :lol:
Non è correlata con l'adsl. Dipende anche quanti utenti sono attivi sul tuo cabinet.
Cos è il vectoring, in.che modo deve cambiare?
Io scarico a 5MB pieni su utorrent, limitato dall'upload degli altri (credo).Io disto 100 e passa metri in meno, posso sperare in una botta di culo del genere visto che a 4km circa aggancio 6mb pieni? :lol:
Io scarico a 5MB pieni su utorrent, limitato dall'upload degli altri (credo).
Come già detto, la mia perplessità è il divario download-upload