[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

giusto per tenervi aggiornati, stamattina il mio modem sta scaricando a 400kb, quindi ho una 3mega....nonostante il modem agganci a 20mega in upload e 96 in download...robe da pazzi.
non credo sia un problema di impianto, altrimenti perché funziona per 10-15 minuti bene come dovrebbe e poi ha decadimenti disarmanti?
se solo avessi un cavolo di modem alternativo per fare le prove. maledetto tecnico tirapacchi che mi doveva sostituire il modem ieri, ora devo aspettare fino a martedi

edit: ora sta scaricando a 8-10 mega al secondo, vediamo quanto dura.
ps non vi dico le tonnellate di errori crc e fec. ieri 0 errori crc, oggi ne ho da mettere in vendita. chi ne vuole?

Buongiorno a tutti, sono un nuovo cliente Tim fibra.
Nella seconda bolletta mi è stato addebitato 39 Euro Contributo attivazione TIM SMART. E' normale? Grazie

Nono io avevo un tecnico che trattava per la maggior parte delle volte utenze business perciò puoi capire che è già migliore. Era pure bravo e simpatico

quello che è venuto da me ha lavorato male in 2 occasioni:
-a casa mia: alice 7 mega, si era cotta una scheda in centrale, è venuto il tecnico...prima 1.8/0.4 stabile....ora 1.3/0.3 crc a scheggia e salta di continuo;
-nella casa che sto ristrutturando: attivazione tim smart, ha "attivato" la linea, sono stato una settimana senza telefono;
in entrambe le occasioni ha usato la solita frase standard "se ci sono problemi contattatemi" e lo stesso giorno contattandolo non rispondeva...e non mi ha tutt'ora richiamato :ciaociao:
gente che lavora così va segnalata al 187 o in un centro tim...c'è tanta gente in italia che ha voglia/bisogno di lavorare e lavorerebbe meglio

(per come la vedo io "se non ti importa di fare bene il tuo lavoro significa che non hai bisogno di lavorare" :giudice:)

Ciao a tutti, scrivo da Parma, ho una 100/20 che mediamente e' sempre andata abbastanza bene. Da qualche giorno ho notato una cosa strana: download "normale" (aggancio piu' di 70Mbps) ma upload bassissimo, adesso addirittura è 800kbps! Chiamero' il 1949... ma cosa può essere? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Non ho toccato niente e la settimana scorsa era a 21Mbps.. Allego statistiche..Immagine.webp

Grazie

Ciao a tutti, scrivo da Parma, ho una 100/20 che mediamente e' sempre andata abbastanza bene. Da qualche giorno ho notato una cosa strana: download "normale" (aggancio piu' di 70Mbps) ma upload bassissimo, adesso addirittura è 800kbps! Chiamero' il 1949... ma cosa può essere? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Non ho toccato niente e la settimana scorsa era a 21Mbps.. Allego statistiche..Visualizza allegato 203033

Grazie
Hai l'INP a 200 wtf
E parecchi errori ses, imputabile a dei problemi sul cavo probabilmente
Chiama il 1949 e fatti fare una verifica

Inviato da Moto X Play

Ragazzi so che andrò offtopic ma volevo chiedervi, che ne pensate di aprire una discussione sulla FTTH dell'Enel Open Fiber

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@Filippocozzini @Felk
Scoperto il motivo per cui il tecnico non è venuto. Nonostante avessi detto che volevo un nuovo tecnico, i tecnici che hanno dato il ko tecnico lo hanno comunicato e la Tim ha annullato la mia richiesta. Quindi dopo 6 settimane di attesa dovrei rifare una nuova richiesta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

qua a Ferrara stiamo più avanti di tutti, prima asfaltano tutta la strada...la settimana dopo la rompono e la rattoppano male :asd:

- - - Updated - - -

è successo anche a me con la 7 mega...sono stato il primo ad attivarla nel paesino di campagna dove abito...un po' alla volta sono passato da 4mega stabili a 1....e va da schifo, sto quasi pensando di togliere la connessione ....tanto la mia prossima casa in fase di ristrutturazione è ancora da demolire ma c'è già dentro un pc connesso 24/24 con 45mega :figo:

- - - Updated - - -

non ne sarei così sicuro, l'ultimo tecnico che ho incontrato aveva la faccia come il .... ti lasciava il numero in caso di problemi e poi tanto non risponde a chiamate/messaggi

Se sei di Ferrara se hai qualsiasi problema vai al Centro Tim in Piazza Trento e Trieste

ma posta la pagina del modem con tutti i dati sennò non può capire niente nessuno... 1 mega in up è sotto il minimo garantito e quindi devono obbligatoriamente metterti apposto la linea!

Eccomi,vi serve qualche altra informazione?fibra.webp secondo il tecnico non ce niente da fare..fibra 2.webp.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro