duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei mettere la fiBBBra.
Mi dispiace non sei raggiunto. :lol:
- - - Updated - - -
Poi è VDSL2 non fibra, non diffondiamo l'ignoranza eh :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei mettere la fiBBBra.
Devi pagare 300€ con postepay a me per avere la fiBBBra. Poi io mi metto in contatto con @duxlupus per farti attivare tutto.Ciao a tutti sono nuovo e vorrei mettere la fiBBBra.
@Filippocozzini @Felk
Giusto per informarvi.
Il tecnico non è venuto![]()
![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ormai mi sono rassegnato. Se vuoi puoi mandarmela, ma non credo neanche la considerino. Da quello che sento non calcolano neanche le PECBhe sai almeno non solo a me ha saltato l'appuntamento... Ti giro il fax-simile della lettera da inviare via Fax per il reclamo?![]()
Fate come vi ho detto io... Chiamate il 187 e andateci giù di ignoranza e congiuntivi sbagliati![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
AhahahahahahahahhahFate come vi ho detto io... Chiamate il 187 e andateci giù di ignoranza e congiuntivi sbagliati![]()
Avete minacciato di cambiare operatore? Molte volte è quella la frase chiave.
Che ti importa... Di che passi a Fastweb, anche a costo di pagare la penale (ovviamente devi essere serio nel dirlo).Io non potrei avendo un contratto ADSL... Ma posso minacciare di richiedere un rimborso per il tempo perso dell'appuntamento del tecnico fino ad oggi
Che ti importa... Di che passi a Fastweb, anche a costo di pagare la penale (ovviamente devi essere serio nel dirlo).
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Si, ma a mio parere non servirà a nulla. Questa pratica di Tim (e anche di molti altri ISP) è da denuncia.Detto ciò @Felk direi che la lettera è abbastanza chiara non credi?
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk