[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@Filippocozzini @Felk
Giusto per informarvi.
Il tecnico non è venuto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bhe sai almeno non solo a me ha saltato l'appuntamento... Ti giro il fax-simile della lettera da inviare via Fax per il reclamo?
Ormai mi sono rassegnato. Se vuoi puoi mandarmela, ma non credo neanche la considerino. Da quello che sento non calcolano neanche le PEC

Fate come vi ho detto io... Chiamate il 187 e andateci giù di ignoranza e congiuntivi sbagliati

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ahahahahahahahahhah
Avrò parlato con almeno 30 persone diverse del 187. Il problema è che parli sempre con persone diverse che fanno a modo loro. Chi dice una cosa, chi un'altra.
Chi mi voleva attivare prima in adsl, chi direttamente in fibra,chi voleva mandarmi i cordless gratise chi a pagamento.
E io aspetto..

Avete minacciato di cambiare operatore? Molte volte è quella la frase chiave.

Avete minacciato di cambiare operatore? Molte volte è quella la frase chiave.

Io non potrei avendo un contratto ADSL... Ma posso minacciare di richiedere un rimborso per il tempo perso dell'appuntamento del tecnico fino ad oggi

b2ba7d77c5622d52985c05e327348ef9.jpg
riporto il contenuto della lettere che ho intenzione di inviare, e per evitare scuse la invio sia via FAX che via PEC... Vediamo se dopo hanno scuse

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Io non potrei avendo un contratto ADSL... Ma posso minacciare di richiedere un rimborso per il tempo perso dell'appuntamento del tecnico fino ad oggi
Che ti importa... Di che passi a Fastweb, anche a costo di pagare la penale (ovviamente devi essere serio nel dirlo).

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Che ti importa... Di che passi a Fastweb, anche a costo di pagare la penale (ovviamente devi essere serio nel dirlo).

Ovviamente... Peccato veramente che non ho in numero del tecnico che era venuto perche si è cancellato l'elenco delle chiamate altrimenti avevo già il nuovo appuntamento

Detto ciò @Felk direi che la lettera è abbastanza chiara non credi?

Detto ciò @Felk direi che la lettera è abbastanza chiara non credi?

Si, ma a mio parere non servirà a nulla. Questa pratica di Tim (e anche di molti altri ISP) è da denuncia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro