[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
il d-link ha una cpu che non da sorgenti quindi non supportata...
il d7000 è supportato solo da dd-wrt... da openwrt no per colpa della graziosa broadcom che non rilascia sorgenti per nulla
io proverei con dd-wrt, tanto se non ti piace puoi agilmente downgradare a quello stock :D
ecco la pagina DD-WRT Kong Mod for NETGEAR R7000 3-30-2016 | MyOpenRouter
(aggiungimi su skype se hai problemi)

il d-link ha una cpu che non da sorgenti quindi non supportata...
il d7000 è supportato solo da dd-wrt... da openwrt no per colpa della graziosa broadcom che non rilascia sorgenti per nulla
io proverei con dd-wrt, tanto se non ti piace puoi agilmente downgradare a quello stock :D
ecco la pagina DD-WRT Kong Mod for NETGEAR R7000 3-30-2016 | MyOpenRouter
(aggiungimi su skype se hai problemi)

Quello del R7000 (modello solo router) va bene pure per il D7000 (router e modem) perdendo la funzione di modem giusto?

Quello del R7000 (modello solo router) va bene pure per il D7000 (router e modem) perdendo la funzione di modem giusto?
pensavo avessi l'R...
allora per il D nulla :(
ma se avevate già la fibra e sapevate che dovevate metterlo in cascata perchè avete preso router + modem ?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Sì procede con velocità con i lavori in posaaaah
36d7e7f7fd648e43d7b8c87e79df0a61.jpg

8fd8f53d431b381f4e142e16cd566eb1.jpg

877adc60177f28fe1b02dae81b1ee47e.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno che ha fatto la domiciliazione bancaria mi puo essere di aiuto ??

ho richiesto la domiciliazione tramite sito telecom li ho compilato tutti i campi iban ecc ,la pratica dopo una settimana mi e stata rifiutata (mi è arrivato un sms con nessuna spiegazione).
Ora mi sorge un dubbio dato che da contratto leggo questa pagina dove chiede i documenti di identita che ovviamnete tramite la procedura online non sono richiesti .

http://www.settimocell.it/wp-content/uploads/2014/07/RID-per-Richiesta-Domiciliazione.pdf

l'intestatario della linea tim è mio padre ,mentre il cc postale bancoposta di domiciliazione è intestato a me.

Le poste lo fanno apposta vogliono che li si paghi il bollettino ,ho letto questa testimonianza online.

Aiuto qualcuno mi risponda il 187 mi attacca la linea oggi 3 volte su 3 trovo gente che riattaca e non capisce nulla cinesi maghrebini cingalesi nordafricani un italiano e raro come la peste

Testimonianza
Con il sistema Sepa correntista e intestatario del contratto devono essere lo stesso soggetto
Con mio stupore, chiamo Telecom e spiego all’operatore quello che mi riferisce
la banca, soprattutto lamentandomi del fatto che loro permettono di farlo!
L’operatore sembra stupito, e mi invita a ricontattare la banca ma ribadisco
che ormai è da un anno che non funzionano più queste procedure,
da quando è entrato in vigore il sistema SEPA! Possibile che Telecom
non è a conoscenza degli aggiornamenti apportati dal
circuito SEPA???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro