Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Da me c'è sole e fa parecchio caldo
Come si suol dire: Tutte le strade portano a... :asd:
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
A Bagdad

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me c'è sole e fa parecchio caldo
Come si suol dire: Tutte le strade portano a... :asd:
Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Poi però non torni ahahaA Bagdad![]()
nel centro tim dove ho firmato il contratto "provvisorio" avevano previsto l'appuntamento per il 20 (domani) poi la tim ha chiamato e hanno detto che il tecnico arrivava venerdì 15...Il tecnico è arrivato il giorno e all'ora in cui avevi l'appuntamento?
Abituati, tra riparazioni e il resto il tecnici son pochi e danno buca facilmentenel centro tim dove ho firmato il contratto "provvisorio" avevano previsto l'appuntamento per il 20 (domani) poi la tim ha chiamato e hanno detto che il tecnico arrivava venerdì 15...
cioè dici che sti pezzi......questi rispettabili e onesti signori :asd: hanno fatto del bordello coi documenti e quindi ufficialmente attiveranno domani ???
why me ??? :cry::muro:
Abituati, tra riparazioni e il resto il tecnici son pochi e danno buca facilmente
A me è andata bene al 3° appuntamento dopo 3 mesi che aspettavo la migrazione da infostrada
Inviato da Moto X Play
l altro cabinet ?Visualizza allegato 202611
MSAN
questo è quello che c'è al interno, ho trovato il best tecnico che mo ha fatto fare la foto![]()
Fibra a 1 Gigabit con Unidata, 59 euro al mese per sempre - Tom's Hardware sarò coperto? :D
- - - Updated - - -
Fibra a 1 Gigabit con Unidata, 59 euro al mese per sempre - Tom's Hardware sarò coperto? :D
- - - Updated - - -
Non mi fa fare la copertura :(

Spero di no![]()
Cattivo :cry:Non funziona il form per la copertura :(