[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Per la cronaca, la puntualità dei tecnici telecom è quanto quella di gesu... non si fanno mai vedere :muro:

Chiamo il 187 e mi dicono che il tecnico doveva chiamarmi il giorno prima per l'appuntamento, ora mi chiedo se mi prendono in giro visto che sul sito c'era segnato che l'appuntamento era oggi dalle 8.30 alle 9.30 :cav:

- - - Updated - - -

Spero per loro che domani arrivi....
Forse non conta con nuove attivazioni ma da me ogni volta che son venuti i loro tecnici per guasti o altra roba venivano dopo le 12-13 all'incirca,un pò come fanno i corrieri nei paesi per gestirsi il traffico nelle città e credo facciano così anche i tecnici almeno credo...

Ma l'operatore/trice ti ha espressamente detto che il tecnico sarebbero arrivato il giorno 19 Aprile dalle 8:30 alle 9:30?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

TIM.it me lo ha detto nella mia area personale nelle specifiche della pratica... Peccato ho il numero di un pandaman che lavora in un distretto diverso dal mio altrimenti me l'attivava lui

TIM.it me lo ha detto nella mia area personale nelle specifiche della pratica... Peccato ho il numero di un pandaman che lavora in un distretto diverso dal mio altrimenti me l'attivava lui
Quindi c'era scritto che il giorno 19 aprile un tecnico sarebbe venuto a casa dalle ore 8:30 alle 9:30, confermi?

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

E allora come puoi pretendere che un tecnico ti si presenti a casa?!
Hai fatto un errore da pivello... Il 19 Aprile poteva essere anche quello del 2017, 2018 ecc...
Con Tim queste cose sono FONDAMENTALI
Devi anche assicurarti che il fuso orario sia corretto e che nell'anno ci sia scritto D.C.

Da te non me l'aspettavo :asd: . Che ti serva di lezione!

Vuoi Fritz-lovers spuntate fuori come funghi :( @duxlupus è riuscito a sedurvi con la bruttezza di quel router

Quando mi attiveranno la vdsl il fritz me lo porterà direttamente il tecnico Tim :sisi: @Escart94 Ma sei di Bari o mi sono confuso con un altro tizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro