- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
Quindi?Si!
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi?Si!
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Io di FritzBox ne ho 2
Quindi?
Questo lo vedremo. Ricorda il KOSu di me no![]()
se vuoi ho anche amplificatore ed sbz AHAHHAHAHA (objective 2)Fossi in te non ne sarei tanto orgoglioso :asd:
Niente, era per dire... Bravoh![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io ho una xonar dgx e nessun amplificatore :(se vuoi ho anche amplificatore ed sbz AHAHHAHAHA (objective 2)
Fossi in te non ne sarei tanto orgoglioso :asd:
Niente, era per dire... Bravoh![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
2 Netgear chhe ho comprato ad entrambi il wifi andavano a troie non capisco il perché
Il mio fritz e eco quando non c'è niente attaccato il wifi va in risparmio energia ah dimenticavo se solo riuscissi potrei configurarlo con i settaggi del VOIP di TIM il tuo Netgear NOE invece![]()
Altro che FritzSenzaBox
Il mio indirizzo è attualmente coperto da vdsl(fttc) fino a 100mb (fonte kqi.it). tuttavia sul sito della tim non ho trovato a quanto potrei andare (fino a una settimana fa su kqi.it c'era scritto che ero coperto 50mb), e solo impresasemplice (tim per le p.iva) mi dice che sono coperto, ma per 50mb. Su gea di vodafone c'è scritto che sono coperto in VULA, e posso sottoscrivere una 100mb. Sempre sulla gea vodafone compare che sono a 1942m dalla centrale e 115m dal cabinet (linea d'aria).
Quindi secondo voi sono coperto dalla 100?
attualmente sono a 5mb con fastweb e ho avuto brutte esperienze con gli operatori (chi non ne ha avute...), e quanto sarebbe l'eventuale tempo di cambio linea?
Il mio fritz e eco quando non c'è niente attaccato il wifi va in risparmio energia ah dimenticavo se solo riuscissi potrei configurarlo con i settaggi del VOIP di TIM il tuo Netgear NO