[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Stavo riflettendo sui vari piani di copertura ftth nei soliti stessi comuni, ma arriveremo al punto di avere nello scantinato di casa 4 scatolotti per il ROE delle varie fibre ottiche da parte di Tim, Vodafone, fastweb e infostrada nei migliori dei Casi lol

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2 Netgear chhe ho comprato ad entrambi il wifi andavano a troie non capisco il perché

E invece
edcea8ea6e4400c1c7e777bfbe5636be.jpg

Altro che FritzSenzaBox

Il mio indirizzo è attualmente coperto da vdsl(fttc) fino a 100mb (fonte kqi.it). tuttavia sul sito della tim non ho trovato a quanto potrei andare (fino a una settimana fa su kqi.it c'era scritto che ero coperto 50mb), e solo impresasemplice (tim per le p.iva) mi dice che sono coperto, ma per 50mb. Su gea di vodafone c'è scritto che sono coperto in VULA, e posso sottoscrivere una 100mb. Sempre sulla gea vodafone compare che sono a 1942m dalla centrale e 115m dal cabinet (linea d'aria).
Quindi secondo voi sono coperto dalla 100?
attualmente sono a 5mb con fastweb e ho avuto brutte esperienze con gli operatori (chi non ne ha avute...), e quanto sarebbe l'eventuale tempo di cambio linea?

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Il mio indirizzo è attualmente coperto da vdsl(fttc) fino a 100mb (fonte kqi.it). tuttavia sul sito della tim non ho trovato a quanto potrei andare (fino a una settimana fa su kqi.it c'era scritto che ero coperto 50mb), e solo impresasemplice (tim per le p.iva) mi dice che sono coperto, ma per 50mb. Su gea di vodafone c'è scritto che sono coperto in VULA, e posso sottoscrivere una 100mb. Sempre sulla gea vodafone compare che sono a 1942m dalla centrale e 115m dal cabinet (linea d'aria).
Quindi secondo voi sono coperto dalla 100?
attualmente sono a 5mb con fastweb e ho avuto brutte esperienze con gli operatori (chi non ne ha avute...), e quanto sarebbe l'eventuale tempo di cambio linea?

Cerca "Lido TIM" su Google e fai la copertura con il profilo v5, se ti da disponibile sei coperto fino a 100/20

ImpresaSemplice in FTTC da massimo 50/10 perche ha ancora offerte vecchie... Ma stai sicuro che sei coperto dalla 100/20

Il mio fritz e eco quando non c'è niente attaccato il wifi va in risparmio energia ah dimenticavo se solo riuscissi potrei configurarlo con i settaggi del VOIP di TIM il tuo Netgear NO

Si ma preferisco avere due modem in cascata che uno scatolotto bruttissimo (senza offesa ma è vero) anni '60 con una grafica pure dell'OS da far spaccare pure i monitor a tubo catodico

Ma la cosa del risparmio energetico e del voip con un firmware moddato non si risolve?

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro