- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
HahahahNON TI PERMETTERE EH! TI SEGNALO AI MOD! :mad:
- - - Updated - - -
VDSL? Ma questo non era il topic "Fatti nostri"? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HahahahNON TI PERMETTERE EH! TI SEGNALO AI MOD! :mad:
- - - Updated - - -
Peccato io ci sia già... Maledette pillole. Mi proibiscono di fare attività fisica e, nel frattempo, anche di mangiare :(Esatto, io sarei per rinominare il topic in: Felk mettiti a dieta.
E sopratutto con una bella scheda del nostro Aereo :sisi:Esatto, io sarei per rinominare il topic in: Felk mettiti a dieta.
sisi infatti è nel bar di lido che si parla di VDSLNON TI PERMETTERE EH! TI SEGNALO AI MOD! :mad:
- - - Updated - - -
[Ira funesta] non ti serve nessuna pillola.Peccato io ci sia già... Maledette pillole. Mi proibiscono di fare attività fisica e, nel frattempo, anche di mangiare :(
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Shh, Mr. Pillolista. Lo sappiano tutti chi sei.[Ira funesta] non ti serve nessuna pillola.
E sopratutto con una bella scheda del nostro Aereo :sisi:
Ah quindi lì è ufficialmente permesso lo spamm?sisi infatti è nel bar di lido che si parla di VDSL
10 trazioni prone larghe. Ora.Shh, Mr. Pillolista. Lo sappiano tutti chi sei.
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
10 trazioni prone larghe. Ora.
Ansuel si fa riconoscere per la sua pacatezza :sisi:È tornato calmo e sobrio come sempre![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
come ti ho detto dipende...Mh, può influenzare molto la linea? :(
no... le cambierebbero se tipo la linea si sentisse MOLTO DISTURBATA... oppure qualcuno lo prende di ponte con la macchina...@Ansuel quindi dici che l'armadio, o meglio il portellone, non lo cambiano? Neanche se si fossero ossidate le coppie dentro?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk