Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, non mi risulta mica :grat:Ti ho aggiunto eh!
Era tutto meglio 400 pagine fa... Quando ancora si parlava della tua SECCHEZZA, dell'amore incondizionato di @Ansuel verso i tecnici e del loro operato e del Fritz di @duxlupus.Si può sapere cos'è sto pollaio che avete messo su in mia assenza?! :grat: Questo era un luogo serio al tempo :sisi:
Ah no, il Fritz viene preso per il chiulo anche ora :sisi:
Bello il panettone di mamma Telecom :sisi:
OK ORA MI SO ROTTO....In poche parole:
IO=Porto Mantovano=17000 abitanti=no fibra.
filippo=BREREBRABERB BELLUNO (VR)=1200 abitanti=VDSL
È tornato calmo e sobrio come sempreOK ORA MI SO ROTTO....
IL TUO PROBLEMA è CHE IL TUO BELLISSIMO COMUNE PER SUA IGNORANZA NON HA ADERITO AI FONDI FESR CHE SO STATI STANZIATI PER QUALSIASI COMUNE CHE VOLESSE PARTECIPARE.... PERCHè TELECOM NON CABLEREBBE MAI UN COMUNELLO DI 17000 PERSONCINE DI CUI METà VECCHI BACUCCHI CHE NON SANNO MANCO CHE è UN PC
QUINDI PRENDITELA CON IL COMUNE E NON CON NOI/TELECOM...
Praticamente ci spostiamo dal forum a whatsapp... Male maleBello il panettone di mamma Telecom :sisi:
Entra nel gruppo di Whatsapp - anzi...entrate tutti (contattate @Filippocozzini per il numero)
spero tu abbia distrutto a cannonate l'ntul LOLno boh da me è li che penzola tra palazzi e pali con il distributore su palo e la mia casa è l'ultima della via con la corrente non aerea :asd: poi l'impianto è così vecchio che c'è ancora l'NTUL e cavi tranciati in giro A CASO come visto qualche pagina fa :asd:
malissimoPraticamente ci spostiamo dal forum a whatsapp... Male male![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
chiedo scusa per il caps LOLÈ tornato calmo e sobrio come sempre![]()
Piuttosto Telegram almenoPraticamente ci spostiamo dal forum a whatsapp... Male male![]()
Soltanto perché possiamo insultare @Filippocozzini senza essere bannati :sisi:Praticamente ci spostiamo dal forum a whatsapp... Male male![]()