Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Se davvero ci spostassimo dal forum a telegram, quest'ultimo guadagnerebbe un + 50% su gli utenti registratiPiuttosto Telegram almeno
Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se davvero ci spostassimo dal forum a telegram, quest'ultimo guadagnerebbe un + 50% su gli utenti registratiPiuttosto Telegram almeno
Io non ho nulla contro di luiSoltanto perché possiamo insultare @Filippocozzini senza essere bannati :sisi:
È successo ben di peggio in questo Paese.In poche parole:
IO=Porto Mantovano=17000 abitanti=no fibra.
filippo=BREREBRABERB BELLUNO (VR)=1200 abitanti=VDSL
Sai che ti schiaccio come un brufolo, giovanissimo cadavere.Era tutto meglio 400 pagine fa... Quando ancora si parlava della tua SECCHEZZA
E non fare il Wladimiro della situazione.È tornato calmo e sobrio come sempre![]()
no, il reperto storico è ancora li in ottima salute! :ciaociao:spero tu abbia distrutto a cannonate l'ntul LOL
- - - Updated - - -
malissimo
- - - Updated - - -
chiedo scusa per il caps LOL
Mh, può influenzare molto la linea? :(Il cavo viene derivato più volte...
Maggiore è la distanza dalla seconda derivazione meno danni fa sulla linea
Piuttosto Telegram almeno
Soltanto perché possiamo insultare @Filippocozzini senza essere bannati :sisi:
Calisthenics, ignorante cadaverico :utonto:Fai crossfit, non sei credibile ahahah
Scusa perché vai OT? Ti sembra un topic nel quale di disquisire di queste cose? Io non so dove andremo a finire di questo passo... :sisi:Mh, può influenzare molto la linea? :(
Sisì, quella roba lì :sisi:Calisthenics, ignorante cadaverico :utonto:
Uno dei thread più belli del gruppo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Calisthenics, ignorante cadaverico :utonto:
- - - Updated - - -
Scusa perché vai OT? Ti sembra un topic nel quale di disquisire di queste cose? Io non so dove andremo a finire di questo passo... :sisi:
Tornando IT, è arrivata la primavera eh? :figo:
È come paragonare l'ADSL e la FTTH (scusate per questo paragone OT con il topic).Sisì, quella roba lì :sisi:
Scusa perché vai OT? Ti sembra un topic nel quale di disquisire di queste cose? Io non so dove andremo a finire di questo passo... :sisi:
Tornando IT, è arrivata la primavera eh? :figo:
NON TI PERMETTERE EH! TI SEGNALO AI MOD! :mad:È come paragonare l'ADSL e la FTTH (scusate per questo paragone OT con il topic).
VDSL? Ma questo non era il topic "Fatti nostri"? :look:E con questo siamo ufficialmente tornati al "parliamo dei fatti nostri e se rimane tempo anche della vdsl"
Esatto, io sarei per rinominare il topic in: Felk mettiti a dieta.E con questo siamo ufficialmente tornati al "parliamo dei fatti nostri e se rimane tempo anche della vdsl"
Ah, è vero, siamo nel Crazy topic e no in quello della banda larga :(NON TI PERMETTERE EH! TI SEGNALO AI MOD! :mad:
- - - Updated - - -
VDSL? Ma questo non era il topic "Fatti nostri"? :look: