Escart94
Utente Èlite
- Reazioni
- 599
- Punteggio
- 72
Abbracciami fratello...:cry:In poche parole:
IO=Porto Mantovano=17000 abitanti=no fibra.
filippo=BREREBRABERB BELLUNO (VR)=1200 abitanti=VDSL
No homo :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbracciami fratello...:cry:In poche parole:
IO=Porto Mantovano=17000 abitanti=no fibra.
filippo=BREREBRABERB BELLUNO (VR)=1200 abitanti=VDSL
400 m dall'armadio :asd:AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH DIAFONIA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol::lol::lol::lol::lol:
Per offenderti ci penso sul gruppo.State a vedere come rosica XNeon... ho saputo adesso che al mio vicino l'hanno attivata Venerdì Visualizza allegato 202365
Se entro ti do una mano :sisi:Per offenderti ci penso sul gruppo.
Son curioso di entrar a far parte della cerchia aahah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se entro ti do una mano :sisi:
Spero ci sia anche nonno @duxlupus altrimenti niente festa :sisi:Se vuoi puoi entrare nel gruppo ahahahah
- - - Updated - - -
Se vuoi entrare devi invare il numero o a me o Xneon che ti inseriamo
Spero ci sia anche nonno @duxlupus altrimenti niente festa :sisi:
DEVE entrare :sisi::giudice:Nonno Dux non c'è... se vuole entrare basta che lo dica
DEVE entrare :sisi::giudice:
boh ma nel mio buco del c*lo di comune fino al 2011 la 640kb, poi fino a metà 2013 a malapena avevamo una centrale (e 0 tombini :asd:) con la 7 mega e da fine 2013 hanno messo prima 30mega poi 100mega (senza che nessuno si accorgesse di nulla in 1 secondo e mezzo e senza fondi pubblici) però han lasciato tutto aereo con i doppini della 100mega degli anni 50 che penzolano in aria? :asd:
Il fritz non si tocca! :sisi:Se Flammate me, lui dovete massacrarlo per il Fritz :utonto:
Il fritz non si tocca! :sisi:
PS: Leggi i messaggi privati :lol:
no boh da me è li che penzola tra palazzi e pali con il distributore su palo e la mia casa è l'ultima della via con la corrente non aerea :asd: poi l'impianto è così vecchio che c'è ancora l'NTUL e cavi tranciati in giro A CASO come visto qualche pagina fa :asd:Se Flammate me, lui dovete massacrarlo per il Fritz :utonto:
- - - Updated - - -
Io ho 50m di cavo aereo... ma in ottimo stato, anche la chiostrina senza problemi