[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Son curioso di entrar a far parte della cerchia aahah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

boh ma nel mio buco del c*lo di comune fino al 2011 la 640kb, poi fino a metà 2013 a malapena avevamo una centrale (e 0 tombini :asd:) con la 7 mega e da fine 2013 hanno messo prima 30mega poi 100mega (senza che nessuno si accorgesse di nulla in 1 secondo e mezzo e senza fondi pubblici) però han lasciato tutto aereo con i doppini della 100mega degli anni 50 che penzolano in aria? :asd:

DEVE entrare :sisi::giudice:

Se Flammate me, lui dovete massacrarlo per il Fritz :utonto:

- - - Updated - - -

boh ma nel mio buco del c*lo di comune fino al 2011 la 640kb, poi fino a metà 2013 a malapena avevamo una centrale (e 0 tombini :asd:) con la 7 mega e da fine 2013 hanno messo prima 30mega poi 100mega (senza che nessuno si accorgesse di nulla in 1 secondo e mezzo e senza fondi pubblici) però han lasciato tutto aereo con i doppini della 100mega degli anni 50 che penzolano in aria? :asd:

Io ho 50m di cavo aereo... ma in ottimo stato, anche la chiostrina senza problemi

Se Flammate me, lui dovete massacrarlo per il Fritz :utonto:

- - - Updated - - -

Io ho 50m di cavo aereo... ma in ottimo stato, anche la chiostrina senza problemi
no boh da me è li che penzola tra palazzi e pali con il distributore su palo e la mia casa è l'ultima della via con la corrente non aerea :asd: poi l'impianto è così vecchio che c'è ancora l'NTUL e cavi tranciati in giro A CASO come visto qualche pagina fa :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro