[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io sono senza parole .-.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

-Cassino è cluster B con 40 mila abitanti : a breve copertura entro maggio/giugno
-Cervaro è cluster C con 7mila abitanti ADSL da 3°mondo
-comune di Filippo 400 abitanti cluster d vdsl attivata senza averla richiesta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come fate a crimpare direttamente al modem il cavo che arriva da fuori? Non so se solo il mio è così, ma è spesso due volte quello tradizionale. Come vedete da foto è davvero il doppio. Non riesco a farlo entrare nella testina
80d11b5f6d502c60b3ad20562c5ced14.jpg
La grandezza è come quella di quei due fili esterni, non di quelli centrali.
Per crimpare direttamente il doppino telecom al connettore rj11 devi spellarlo completamente dalla guina (rossa e bianca).

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Il giro di cu*o passa a tutti, sta volta l'ho avuto io (da notare che fino a gennaio ero senza ADSL e dovevo andare con un ponte radio)

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

Il giro di cu*o passa a tutti, sta volta l'ho avuto io (da notare che fino a gennaio ero senza ADSL e dovevo andare con un ponte radio)

Chissenefrega dei tuoi ponti radio. Io di cu*o non ne ho mai avuto in tutta la mia vita, credo gli sia sconosciuta la mia via. Giuro guarda non so cosa farei.

A tu sei passato dal ponte radio ad una adsl ad una vdsl in meno di 4 mesi? Ahahah sei progredito tecnologicamente di 20 anni per approdare (come molti di noi) nel meraviglioso 2005.

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

Avevo invertito le statistiche. Sì, se conosci qualcuno che ha attivato vicino a te, è certamente il suo regalino. ;)

Eh mi sa di sì. Sapevo che il vicino aveva fatto richiesta di disattivazione. Spero solo che la velocità non diminuisca ulteriormente e in maniera esagerata :oogle:

Ragazzi, secondo voi come potrei fare per migliorare leggermente il segnale? Ho la presa tripolare su cui aggancia il modem fibra. Già ho isolato e staccato le altre linee che telefoniche che stanno in casa: ora c'è solo la linea che va vicino al modem. Mi consigliate di crimpare il doppino direttamente vicino al modem? Avrei dei miglioramenti tangibili? O mi consigliate di mettere almeno la presa rj-11?

Grazie a tutti delle informazioni

Meno male che non mi carica il pulsante mi piace del tuo ultimo messaggio Filippo altrimenti lo avrei premuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro