[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@pampurio97 ah ecco, scusa ;) grazie del chiarimento c:
Son nuovo nel giro e devo ancora capire tante cose

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

azz ma c'è un update a inizio articolo che dice : " UPDATE: a seguito della sentenza del Consiglio di Stato 1442/2010 e al conseguente adeguamento della condotta di Agcom, i costi di disattivazione sono dovuti."

QUINDI MI TOCCA PAGARE PER FORZA? ops caps! xD

Mi sa che ti tocca googlare un po :D

Bah io non so! Cosa dovrei fare secondo voi! Io sono stufo di stare senza FIBRA e considerando che nella stessa provincia ci sono comuni da 9/10.000 abitanti cablati logico che mi incaz*o. Sta cabina è mezza marcia della SIP con dentro l'ossido. Ho provato ad annusarla e si sente puzza di muffa, se la si tocca è umida perche sto in questo buco di pianura padana, ma per la Telecom è troppo complicato sostituirla.

mi arrendo... la pago... fottuti mafiosi che non sono altro... asd

grazie dux..

prova a scrivere al corecom prima di pagare.

- - - Updated - - -

Bah io non so! Cosa dovrei fare secondo voi! Io sono stufo di stare senza FIBRA e considerando che nella stessa provincia ci sono comuni da 9/10.000 abitanti cablati logico che mi incaz*o. Sta cabina è mezza marcia della SIP con dentro l'ossido. Ho provato ad annusarla e si sente puzza di muffa, se la si tocca è umida perche sto in questo buco di pianura padana, ma per la Telecom è troppo complicato sostituirla.

Tu che annusi la cabina è una bella immagine :lol:. Hai provato a vedere con il 4g? Su broker per la telefonia vendono sim da 200 giga mensili, C'è anche una guida spettacolare su questo forum. http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/530708-come-avere-un-ottima-linea-dati-4g.html

prova a scrivere al corecom prima di pagare.

- - - Updated - - -

Tu che annusi la cabina è una bella immagine :lol:. Hai provato a vedere con il 4g? Su broker per la telefonia vendono sim da 200 giga mensili, C'è anche una guida spettacolare su questo forum. http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/530708-come-avere-un-ottima-linea-dati-4g.html
Ma non prende qui da me il 4G in sto buco di cu*o di comune dove non ci vivrebbe manco un cretino. Nessun operatore copre in 4G

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il mio è in collina e ha 7 mila abitanti e mi raggiunge i 45/60 mega lols (con 1/2 tacche fisse)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È sperduto in mezzo alle montagne?

Inviato tramite il mio Technicolor moddato
Sono esattamente affianco a Mantova (FTTC TIM e Vodafone e presto FTTH). Come vedete a fianco di Porto Mantovano (17000) c'è San Giorgio di Mantova (10000 abitanti) in fibra FTTC Vodafone e TIM. Non sareste un po' arrabbiati voi?!
porto.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro