[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Da due settimane nella mia città(Cassino,Frosinone,Lazio) città di 40 mila abitanti facente parte del progetto Enel ftth, sono iniziati dei lavori di posa della fibra lungo la via principale .. fin qui tutto bene.
Questa tratta collega una cabina,penso della Vodafone:uploadfromtaptalk1460821796053.webp
Una cabina della Telecom :
uploadfromtaptalk1460821837481.webp
Con tanto di pozzetto della telecom(penso sia la dorsale):uploadfromtaptalk1460821889528.webp
uploadfromtaptalk1460821905624.webp
Ma il dilemma è che questa "dorsale" continua fino ad un punto cieco in un incrocio , ove imboccata la strada laterale a destra dovrebbero collegare una terza cabina della Telecom che in parallelo a distanza di 300 e 400 metri ha altre due cabine. All'incirca secondo voi quanto tempo rimane al completamento dei lavori?
@Escart94

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
raga mi è arrivata la bolletta di infostrada dove mi chiedono in tutto 68 euro per la cessazione del loro contratto che io feci a gennaio con raccomandata quando sono passato da lòoro a telecom smart fibra... ma non c'era una legge che vietava alle compagnie questi furti??? ma checaxx... e poi oltretutto ero con infostrada da 10 anni ! loro dovrebbero darmi la buona uscita!! io non la pago... cosa posso fare, li chiamo?

Da due settimane nella mia città(Cassino,Frosinone,Lazio) città di 40 mila abitanti facente parte del progetto Enel ftth, sono iniziati dei lavori di posa della fibra lungo la via principale .. fin qui tutto bene.
Questa tratta collega una cabina,penso della Vodafone:Visualizza allegato 202346
Una cabina della Telecom :
Visualizza allegato 202347
Con tanto di pozzetto della telecom(penso sia la dorsale):Visualizza allegato 202348
Visualizza allegato 202349
Ma il dilemma è che questa "dorsale" continua fino ad un punto cieco in un incrocio , ove imboccata la strada laterale a destra dovrebbero collegare una terza cabina della Telecom che in parallelo a distanza di 300 e 400 metri ha altre due cabine. All'incirca secondo voi quanto tempo rimane al completamento dei lavori?
@Escart94

In tutta onestà sembrano solo semplici lavori per l'FTTC. :sisi:

- - - Updated - - -

L'altro giorno ho caricato un video da 1gb su YT in 6 minuti...

Non sai che ti perdi...
...muori :lol:

raga mi è arrivata la bolletta di infostrada dove mi chiedono in tutto 68 euro per la cessazione del loro contratto che io feci a gennaio con raccomandata quando sono passato da lòoro a telecom smart fibra... ma non c'era una legge che vietava alle compagnie questi furti??? ma checaxx... e poi oltretutto ero con infostrada da 10 anni ! loro dovrebbero darmi la buona uscita!! io non la pago... cosa posso fare, li chiamo?

Ma usufruivi di sconti o promozioni?

Sì per ora Telecom porterà la fttc come preventivato dai file WholesAle.. anche se ha tipo fibraTo in una settimana il 45% dei cabinet della città senza che venissero riportati nel documento, ove risulta per ora la copertura pianificata ad aprile solo di 2 cabine ahahaha.
Mentre sulla ftth dovremo aspettare Enel che a maggio parte nelle prime 4 città, quindi penso per il 2017/2018 inizierà i lavori
@Escart94

Pubblicità
Pubblicità
Indietro