ILFLOP
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 41
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
Da due settimane nella mia città(Cassino,Frosinone,Lazio) città di 40 mila abitanti facente parte del progetto Enel ftth, sono iniziati dei lavori di posa della fibra lungo la via principale .. fin qui tutto bene.
Questa tratta collega una cabina,penso della Vodafone:
Una cabina della Telecom :

Con tanto di pozzetto della telecom(penso sia la dorsale):

Ma il dilemma è che questa "dorsale" continua fino ad un punto cieco in un incrocio , ove imboccata la strada laterale a destra dovrebbero collegare una terza cabina della Telecom che in parallelo a distanza di 300 e 400 metri ha altre due cabine. All'incirca secondo voi quanto tempo rimane al completamento dei lavori?
@Escart94
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da due settimane nella mia città(Cassino,Frosinone,Lazio) città di 40 mila abitanti facente parte del progetto Enel ftth, sono iniziati dei lavori di posa della fibra lungo la via principale .. fin qui tutto bene.
Questa tratta collega una cabina,penso della Vodafone:

Una cabina della Telecom :

Con tanto di pozzetto della telecom(penso sia la dorsale):

Ma il dilemma è che questa "dorsale" continua fino ad un punto cieco in un incrocio , ove imboccata la strada laterale a destra dovrebbero collegare una terza cabina della Telecom che in parallelo a distanza di 300 e 400 metri ha altre due cabine. All'incirca secondo voi quanto tempo rimane al completamento dei lavori?
@Escart94
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
È durato solamente 12 ore