Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Tu pensa a crimpare :lol:
Sto andando a comprare una decina di connettori...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu pensa a crimpare :lol:
Fibra Enel-Telecom Italia, foto del test pilota in Puglia - Tom's Hardware
erm.... dalle mie parti ci sono le stesse identiche cabine...
ed ad aggravare la situazione insieme agli scavi per la fibra insieme c' stato un lavoro alla centralina elettrica del quartiere con scavo o.O
non ce voglio credere finchè non lo vedo lol però... secondo quello che vedo... penso che vogliono sperimentare dalle mie parti
bho...Non ti illudere...secondo me con il bando bul puglia enel ha messo a tutti le stesse cabine...perchè anche da me sono uguali
Hey nessuno?Carissimi, sapete bene quanto mi intenda della parte commerciale (zero assoluto) dunque vi chiedo: com'era la questione di poter avere "n" GB/mese-sett sul cell e pure minuti di chiamate (non ricordo quanti esattamente, forse 1 GB e 500 min al mese) compresi con il costo della fibra? Non so quante volte ho tentato di farlo abilitare, ma o si blocca il procedimento dopo che l'operatore abbia assicurato che il tutto sia andato a buon fine, o trovo operatori che non ne sanno mezza. Fatemi sapere, grazie.
in fase di attivazione con la tim smart ti dovrebbero aver chiedo cosa volevi chiamate senza scatto o sim tim nell'abbonamento o.oHey nessuno?
Hey nessuno?
Qualcuno sa illuminarmi su cosa sia quella colonnina a sinistra?
Qualcuno diceva Enel ma c'è scritto Telecom Italia...
![]()
Non costava 10 euro la sim? Non trovo nulla sul sito.
il mio comune non è nemmeno pianificato, possibile?Sono i nuovi armadi Tim. Dentro ci stanno i dslam per la vdsl2.
il mio comune non è nemmeno pianificato, possibile?
Non sono sicuro, ci sono degli scavi.A quanto pare. La predisposizione è quella. Hanno passato la fibra per caso?
Io sapevo che erano i contatori enel nuovi però ok
Cmq si la SIM costa 10 euro e hai 500 minuti e 2 Gb di internet LTE