[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
In ogni caso stanno predisponendo. Strano che non risulti pianificato.

- - - Updated - - -

Mi sembra strano i contatori dentro i cosi Telecom, ma poi che senso ha metterli senza fibra?
Deve vedere sul sito infratel sicuro è pianificato lí con bando fesr ma sui tabulati Telecom deve essere ancora messo perché stanno finendo di posare la fibra in altre parti del comune...

A me a gennaio febbraio avevano posato e sembravano spariti... L'altro ieri invece dall'altra strada stanno bucando una strada bella lunga per collegare il mio tratto...

Se Telecom non ha la fibra collegata alla centrale che senso ha pianificarla non credi?

in fase di attivazione con la tim smart ti dovrebbero aver chiedo cosa volevi chiamate senza scatto o sim tim nell'abbonamento o.o
Mi dissero che con l'attivazione della "fibra" avrei avuto gratuitamente sia 500 min che 1 GB (credo, forse 2 GB), su una SIM TIM intestata allo stesso intestatario della linea fissa. Sbagliarono ad attivare il numero, io manco ci feci caso, poi tornato sulla questione ho avuto mille peripezie con gli operatori, tra chi non ne sapeva mezza e chi mi diceva che il procedimento si interrompeva perché risultava intestatario SIM TIM diverso da quello della linea fissa.

Non costava 10 euro la sim? Non trovo nulla sul sito.
No nessun costo, così mi dissero, era parte dell'offerta del passaggio alla "fibra" (non mi ricordo manco più se fosse la volta della 30/3, della 50/10 o della 100/20).

Ad oggi esiste un qualcosa, magari a pagamento, per avere 500 min e 1 GB al mese su una SIM TIM con il medesimo intestatario della linea fissa con la "fibra" attivata?

- - - Updated - - -

Cmq si la SIM costa 10 euro e hai 500 minuti e 2 Gb di internet LTE
10€ una tantum? Anche se una SIM TIM la si ha già? O 10 € al mese? Spiegami bene per favore perché non ne so mezza di commerciale.

In teoria si, ma al centro Tim me l'hanno fatta pagare 15 perché insieme mi hanno fatto attivare per forza il Giga a 5€, altrimenti niente, appena entrata a regime Smart mobile ho tolto l'opzione.
Ad un altro centro Tim mi avevano detto perfino che avrei comunque pagato 5€ al mese per sempre.
A me l'operatore disse che erano 500 min/mese e 1 GB mese GRATIS sulla SIM TIM purché avesse lo stesso intestatario della linea fissa con la "fibra".

Esiste sto 500 min / 1 GB? O comunque esisteva?

Deve vedere sul sito infratel sicuro è pianificato lí con bando fesr ma sui tabulati Telecom deve essere ancora messo perché stanno finendo di posare la fibra in altre parti del comune...

A me a gennaio febbraio avevano posato e sembravano spariti... L'altro ieri invece dall'altra strada stanno bucando una strada bella lunga per collegare il mio tratto...

Se Telecom non ha la fibra collegata alla centrale che senso ha pianificarla non credi?
No bandi recenti Comune - Infratel Italia

Saranno scavi fibra questi?

2f55c67a15ac5e56d98568ad01649e70.jpg

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Fttc 300/20? :retard: Si può?

Spero proprio FTTC.

Sei nel topic sbagliato. Aprine uno tutto tuo :D. Certo che potevano fare una 300/50 :D

Perché czz hanno lasciato l'up della 100.

Non è il primo... C'era un altro utente che prendeva 350 Mb

FTTH.

Io per ora sono sempre su FTTC (circa 60/20) ma vivendo a Piacenza non posso avere di meglio al momento. Speriamo i prossimi anni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro