[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
io all'armadio pingo 5-6 di media però mi da delle punte altine a volte di 25-30... ho fatto il test lungo ping 192.168.100.1 -t

è normale?

p.s.

adesso l'ho rifatto e non ho più punte alte.. strano...

Catturall.webp

Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi, pure su DMAX trovato aggeggi per la fibra (credo)
9913d9053b031031637f00332a4f6aaf.jpg

Buongiorno ragazzi ormai sono 4 giorni che ho il modem acceso e valori di portante mai cambiati snr fisso a 6.3, e l ip non mi viene cambiato anche lui da 4 giorni costante, cioè ho valori perennemente uguali o unica cosa a cambiare se aggiorno le statistiche sono fec error e tempo di accensione.

- - - Updated - - -

Ragazzi, pure su DMAX trovato aggeggi per la fibra (credo)
9913d9053b031031637f00332a4f6aaf.jpg

in America poco se ne fanno di queste cose ahahah le vendono a noi arretrati a 4000 dollari

Buongiorno ragazzi ormai sono 4 giorni che ho il modem acceso e valori di portante mai cambiati snr fisso a 6.3, e l ip non mi viene cambiato anche lui da 4 giorni costante, cioè ho valori perennemente uguali o unica cosa a cambiare se aggiorno le statistiche sono fec error e tempo di accensione.

- - - Updated - - -

in America poco se ne fanno di queste cose ahahah le vendono a noi arretrati a 4000 dollari

Guarda, quest'estate me ne vado 10gg a Miami, metto la mano sul fuoco dicendo che la Wifi dell'Hotel sarà più veloce delle ADSL italiane

Vi dico, io sono stato negli usa 3 volte e le connessioni pubbliche non sono tutto sto granchè, sia in west che in east coast
Solo a las vegas erano qualcosa di mostruoso come efficenza (in hotel 3/3 gratis e 10/10 a pagamento)

Allora ho la linea non perfetta... dopo qualche giorno avevo una ventina di errori. Io che avrò intenzione di fare un po' di gaming dovrò preoccuparmi di cadere ogni tre per due per colpa di questi errori oppure i crc con le disconnessioni non c'entrano?

Allora ho la linea non perfetta... dopo qualche giorno avevo una ventina di errori. Io che avrò intenzione di fare un po' di gaming dovrò preoccuparmi di cadere ogni tre per due per colpa di questi errori oppure i crc con le disconnessioni non c'entrano?
Non c'entrano

allega le statistiche
È inutile... Se ne è andata la corrente e si sono azzerate le statistiche.
Comunque avevo un milione di fec i 82 h di modem acceso e 0 crc. Attenuazione 14,1 db a 150 m dal cabinet.
Ho ordinato un nuovo doppino per rifare l'impianto e sto aspettando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro