Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, pure su DMAX trovato aggeggi per la fibra (credo)![]()
![]()
Buongiorno ragazzi ormai sono 4 giorni che ho il modem acceso e valori di portante mai cambiati snr fisso a 6.3, e l ip non mi viene cambiato anche lui da 4 giorni costante, cioè ho valori perennemente uguali o unica cosa a cambiare se aggiorno le statistiche sono fec error e tempo di accensione.
- - - Updated - - -
in America poco se ne fanno di queste cose ahahah le vendono a noi arretrati a 4000 dollari
All'incirca Miami è un 20% più popolata di Bologna. A Bologna se non erro la 300 Mb c'è...Guarda, quest'estate me ne vado 10gg a Miami, metto la mano sul fuoco dicendo che la Wifi dell'Hotel sarà più veloce delle ADSL italiane
All'incirca Miami è un 20% più popolata di Bologna. A Bologna se non erro la 300 Mb c'è...
YesRagazzi ma gli errori crc dovrebbero essere sempre zero anche dopo che il modem è acceso da giorni?
Non c'entranoAllora ho la linea non perfetta... dopo qualche giorno avevo una ventina di errori. Io che avrò intenzione di fare un po' di gaming dovrò preoccuparmi di cadere ogni tre per due per colpa di questi errori oppure i crc con le disconnessioni non c'entrano?
È inutile... Se ne è andata la corrente e si sono azzerate le statistiche.allega le statistiche