[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
più che altro è un settaggio "pericoloso", crea diafonia...

- - - Updated - - -

corra...io l'ho provato, mi da un max rate in upload di oltre 61 mega disattivandolo ...

- - - Updated - - -

corra...io l'ho provato, mi da un max rate in upload di oltre 61 mega disattivandolo ...

Vaccaputt...

- - - Updated - - -

Per gli altri... Un po' come i 40/80 MHz del wifi

Se avessi un vicino come lui, andrei li con l'acido e glielo butteri giù per la canalina :lol: almeno son sicuro che per 1/2 gg non crea più diafonia

Niente..anche stasera stessa storia, speedtest 10Mbit e velocità pietosa.. La sera non ne vuole sapere di andare!
Se chiamo l'assistenza e lo faccio presente risolvo qualcosa?

- - - Updated - - -

Sul download non c'è vero?
Comunque non capisco perché è una impostazione a lato modem e non è l'ONU stesso a limitare

Niente..anche stasera stessa storia, speedtest 10Mbit e velocità pietosa.. La sera non ne vuole sapere di andare!
Se chiamo l'assistenza e lo faccio presente risolvo qualcosa?

Non risolvono niente perche non capiscono niente... ma tentar non nuoce

- - - Updated - - -

Per gli altri... Un po' come i 40/80 MHz del wifi

OT: Io stavo pensando un ponte radio di 2,7Km a 5Ghz 80Mhz... vediamo che viene fuori ahahah

Non risolvono niente perche non capiscono niente... ma tentar non nuoce

- - - Updated - - -

OT: Io stavo pensando un ponte radio di 2,7Km a 5Ghz 80Mhz... vediamo che viene fuori ahahah
I ponti radio dipende dalla estensione del raggio ... Se so direzionati non danno fastidio

No il DPBO non c'è...cmq da come ho capito su un forum estero son riusciti a "sovrascrivere" le impostazioni del dslam, tipo hai contratto da 40 mega, ti fa agganciare a 80...:lol:

Molto probabilmente però han fatto qualcosa di fisico su ONU/DSLAM. Anche perché non penso ci siano altri modi, via telnet non è raggiungibile l'armadio (gw 192.168.100.1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro