Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccola domanda in ot
Mi spiegate in paroloni cos'è l'overhead?
Perchè ho cercato online e non mi è molto chiaro
Io aggancio 54000mbit e scarico a 46-47 per l'overhead
Per il discorso dei DSLAM 48-192, comunque nella mia zona dove li hanno montati da 1 mese circa e sono quelli alti ho chiesto al tecnico questo è quello che mi ha detto![]()
Conta che ne download difficile vada sopra i 5.6-5.7 MB, quindi sono 44-45mbit, dato che si avvicina agli speedtestil termine "overhead" si riferisce a quella parte di banda di trasmissione che viene utilizzata per spedire, anziché l'informazione utile, dati aggiuntivi necessari per i protocolli di trasmissione stessa (per esempio SDH o PDH) e per il monitoraggio, la gestione e il controllo della rete stessa, sia da parte di meccanismi automatici (per esempio, protocolli di protezione di rete) che da parte di sistemi di gestione esterni, per esempio per segnalare condizioni di guasto o per consentire la configurazione della rete tramite sistemi remoti centralizzati. Il contenuto e il significato delle informazioni di overhead dipende dal tipo di protocollo di trasmissione utilizzato.
Quanto sono colto
- - - Updated - - -
In realtà poi devi fare la conversione 54000 kbit sono 52,7 mbit. Mettici pure che gli speedtest non sono affidabili.
esatto, da me è quello postato pagine fa ed è da 48, è inutile imho cmq fermarsi sull'altezza.Per il discorso dei DSLAM 48-192, comunque nella mia zona dove li hanno montati da 1 mese circa e sono quelli alti ho chiesto al tecnico questo è quello che mi ha detto![]()
Rimango dell'idea che i nuovi tutti da 192
Secondo me ti bloccaQuello che mi ha detto il tecnico è che se anche se è una nuova copertura sono da 48
Comunque ho chiesto pure per la velocità del link Centrale--ONU
![]()
Quando mi risponde vi aggiorno

Perdona l'ignoranza: cos'è questo programma?tanto per giocare, disattivando l'UPBO l'upload schizza alle stelle :asd: peccato non ci sia il DPBO, ovviamente son solo test, son parametri da non toccare perchè causano diafonia :asd:![]()
EDIT: Ho rimesso il technicolor, era un test con un asus che mi è capitato
E' un router Asus :look:Perdona l'ignoranza: cos'è questo programma?
Ho letto l'edit oraE' un router Asus :look:
Secondo me ti blocca![]()