Dentro i lrouter c'è la possibilità di cambiera la frequenza da 20 mhz a 40 mhz?Il link dovrebbe arrivare anche a 72 Mbps con copertura buona quindi potenzialmente (e teoricamente) la velocità massima è quella...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dentro i lrouter c'è la possibilità di cambiera la frequenza da 20 mhz a 40 mhz?Il link dovrebbe arrivare anche a 72 Mbps con copertura buona quindi potenzialmente (e teoricamente) la velocità massima è quella...
Dipende dal routerDentro i lrouter c'è la possibilità di cambiera la frequenza da 20 mhz a 40 mhz?
io come router ho quello bianco ufficlae della telecom, che ti porta il tecnico che mi ha messo la fibra.Dipende dal router
Ottimo! Grazie ancora e buon lavoro :)ciao io fra circa 3 ore entro al lavoro e vedo se oggi ho tempo per chiedere per i file di copertura ftth!
Solo 20 mhz o in automatico 20 mhz/40 mhzDentro i lrouter c'è la possibilità di cambiera la frequenza da 20 mhz a 40 mhz?
Ottimo! Grazie ancora e buon lavoro :)
Sono riuscito ad accedere all'area clienti dopo che ieri mi hanno attivato la linea. Tra i servizi offerti ho anche tim vision che io non ho richiesto... ma costa qualcosa? Si può far disattivare? Quando ho fatto richiesta della linea online io sono sicuro di non averlo selezionato come servizio aggiuntivo.

Gratis con tutte le TIMSmart
Siccome nessuno lo vuole lo danno gratis![]()
Ah ok! Ora però rileggendo l'offerta è vero, era incluso. Comunque senza il decoder si può vedere qualcosa? Immagino comunque abbia dei contenuti bruttini.