[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Che poi da quello che lessi è solo un problema del "chi è arrivato prima" che può concedere l'attivazione del vectoring o no agli altri operatori

Ma chi non è in VULA non potrebbe decidere da sè?

Io sono coperto da Fastweb e Vodafone ma non da TIM ;(

UAT? Passa a Vodafone... cosa aspetti, Fastweb lascia perdere

- - - Updated - - -

Che poi da quello che lessi è solo un problema del "chi è arrivato prima" che può concedere l'attivazione del vectoring o no agli altri operatori

Ma chi non è in VULA non potrebbe decidere da sè?

Se attivano sto Vectoring spero lo facciano multi-ISP altrimenti è come non averlo

scasate l'intromissione, ho provato con 2 portatili con wifi b/g/n e 2 fissi con schede wifi b/g ma niente, più di 20 mb non va.
A a voi in wireless a quanti mb arrivate con la frequenza 2.4 ghz? grazie
sbaglio io qualcosa, o è proprio i lmassimo che puo fare?

Ho collegato un tplink w8960N in cascata al modem fibra tramite porta wan. Facendo speedtest però dai 97mb precedenti sono sceso a 92.80mb... è normale o ho sbagliato qualcosa?

Ho collegato un tplink w8960N in cascata al modem fibra tramite porta wan. Facendo speedtest però dai 97mb precedenti sono sceso a 92.80mb... è normale o ho sbagliato qualcosa?

Secondo me hai le porte sul TpLink che vanno a 100 mega, e siccome è ovvio che non arrivano a piena velocità si fa un collo di bottiglia... ti conviene prendere un router con le porte gigabit

Dopo magari il cavo non è dei migliori

- - - Updated - - -

Già questo ha le porte gigabit TP-LINK TD-W8970 V3, Modem Router Wireless N300 Mbps, 4 Porte Gigabit Ethernet, ADSL 2 + ,Supporto 3G/4G, 1 Porta USB Multifunzione per shorage sharing (Media /Print Server ,WPS, Filtro ADSL incluso): Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro