[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
abbiamo gli stessi valori, linea ancora più pulita della tua, dato che ho crimpato il doppino telefonico che esce dalla presa direttamente dentro al modem, per questo leggi 0 fec error, eppure prendo appena 78 mega, DIAFONIA DI M*****

Visualizza allegato 198961

Dai comunque rispetto alla buona vecchia ADSL è molto meglio. Poi prima o poi toccherà anche a me :(

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Quello è al massimo un problema software e l'animazione è probabilmente ottimizzabile.

Ma comunque siamo partiti per la tangente con l'OT

06b8e5720bf608e69e3d2d1148b9a734.jpg
continuo con l'OT diventando bianco perche non mi rileva più l'HDD
0 file sul Desktop... 0 programmi

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Sto facendo la terza media, non posso lavorare per pagarmi Netflix! Quest'anno ho gli esami e sono tesissimo :(

- - - Updated - - -

Illuminami sul perché non è da 48 posti :D
Dai se vuoi ti spaccio qualche account Netflix...:shutup:

I 192 sono più "bassi" dei 48 porte :sisi:

Boh..stasera vedevo che la linea andava da cani, provo lo speedtest e mi va a 10Mbit , riavvio il router e va sui 60, (sempre e comunque agganciato a 98Mbit) :oogle:
che succede?

Ragazzi non so, in questi giorni la linea fa pena! non riesco a capire perchè pur agganciando sopra i 100 poi la linea risulta lenta, le ho provate quasi tutte..scaricare da Mega, vari speedtest, scaricare iso di ubuntu ecc, se va bene scarica ad 1MB/s.. Che test posso fare per capire che problema ho? di solito riavviando il Modem migliorava..
Cattura.webp

Ragazzi non so, in questi giorni la linea fa pena! non riesco a capire perchè pur agganciando sopra i 100 poi la linea risulta lenta, le ho provate quasi tutte..scaricare da Mega, vari speedtest, scaricare iso di ubuntu ecc, se va bene scarica ad 1MB/s.. Che test posso fare per capire che problema ho? di solito riavviando il Modem migliorava..
Visualizza allegato 199005
Dalle statistiche è tutto a posto. Sei collegato con il cavo ethernet?

Dalle statistiche è tutto a posto. Sei collegato con il cavo ethernet?

sisi tutto cablato 1Gb
L'unica cosa che mi vien da pensare è il tempo :D il forte vento che c'è in questi giorni. Ma dubito possa incidere addirittura cosi. Magari è la zona che ha qualche problema..
Domani proverò meglio, ma sembra che sia più un problema che si verifica la sera..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro