Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Hai mai provato? Le prestazioni le ha...
Ma che prestazioni vuoi che ha? A momenti lagga su una pagine HTML5 e CSS3 animata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai mai provato? Le prestazioni le ha...
Quello è al massimo un problema software e l'animazione è probabilmente ottimizzabile.Ma che prestazioni vuoi che ha? A momenti lagga su una pagine HTML5 e CSS3 animata

abbiamo gli stessi valori, linea ancora più pulita della tua, dato che ho crimpato il doppino telefonico che esce dalla presa direttamente dentro al modem, per questo leggi 0 fec error, eppure prendo appena 78 mega, DIAFONIA DI M*****
Visualizza allegato 198961
Quello è al massimo un problema software e l'animazione è probabilmente ottimizzabile.
Ma comunque siamo partiti per la tangente con l'OT![]()

Guardate cosa ho appena trovato a 1,5 km da casa mia ... Sono certo che fino a poco tempo fa era a 48
Visualizza allegato 198996
Sto facendo la terza media, non posso lavorare per pagarmi Netflix! Quest'anno ho gli esami e sono tesissimo :(Pff, pivello...dopo il mese di prova niente money eh :lol:
Illuminami sul perché non è da 48 posti :DGuardate cosa ho appena trovato a 1,5 km da casa mia ... Sono certo che fino a poco tempo fa era a 48
Visualizza allegato 198996
Dai se vuoi ti spaccio qualche account Netflix...:shutup:Sto facendo la terza media, non posso lavorare per pagarmi Netflix! Quest'anno ho gli esami e sono tesissimo :(
- - - Updated - - -
Illuminami sul perché non è da 48 posti :D
Boh..stasera vedevo che la linea andava da cani, provo lo speedtest e mi va a 10Mbit , riavvio il router e va sui 60, (sempre e comunque agganciato a 98Mbit) :oogle:
che succede?

Spiegati meglio :PDai se vuoi ti spaccio qualche account Netflix...:shutup:
I 192 sono più "bassi" dei 48 porte :sisi:
Ci sono due foto nell'EDIT 6, primo posto del topicSpiegati meglio
Quello lo so, pensavo dipendesse dalle lucette che sbrilluccicano (visto che il mio non le ha)
Dalle statistiche è tutto a posto. Sei collegato con il cavo ethernet?Ragazzi non so, in questi giorni la linea fa pena! non riesco a capire perchè pur agganciando sopra i 100 poi la linea risulta lenta, le ho provate quasi tutte..scaricare da Mega, vari speedtest, scaricare iso di ubuntu ecc, se va bene scarica ad 1MB/s.. Che test posso fare per capire che problema ho? di solito riavviando il Modem migliorava..
Visualizza allegato 199005
Che belli i PM...:lol::lol::lol:Spiegati meglio :P
Quello lo so, pensavo dipendesse dalle lucette che sbrilluccicano (visto che il mio non le ha)
Dalle statistiche è tutto a posto. Sei collegato con il cavo ethernet?
Infatti quello da 192 porte in prima pagina non ha le lucine... La retina è diversa.Ci sono due foto nell'EDIT 6, primo posto del topic