Escart94
Utente Èlite
- Reazioni
- 599
- Punteggio
- 72
Per fare misurazioni sulla rete dove vorresti collegarlo? :look:Dove si collega?
Al modem.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fare misurazioni sulla rete dove vorresti collegarlo? :look:Dove si collega?
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff perchè io ce lo devo avere più piccolo??!! :cry::grat:;):D:muro:
Più o meno quanto hanno impiegato a consegnartelo? Almeno mi organizzo...:sisi:
Per fare misurazioni sulla rete dove vorresti collegarlo? :look:
Al modem.
Se me lo vendo?Per fare misurazioni sulla rete dove vorresti collegarlo? :look:
Al modem.
Più o meno quanto hanno impiegato a consegnartelo? Almeno mi organizzo...:sisi:
Se me lo vendo?
Non riesco a capire a che pro.Se me lo vendo?
Si puo usare solo per misurazioni della linea o ha anche un altro utilizzo?E' lockato da quello che so... poi vale 10€ da usato è...
Si puo usare solo per misurazioni della linea o ha anche un altro utilizzo?
Ma quelli poi sono valori a banco, cioè attenuazione 0, inutile fare paragoni con l'uso reale di queste tecnologie, è facile che avremo tutti 100 mega col vectoring e magari qualcosa di piu in up ma nulla di piu
Appunto, sulle vdsl gioca tanto il fattore attenuazione, una linea come la mia a 100 mega ci dovrebbe arrivare vectorizzata.............Ma non necessariamente ci sono utenti che prendono portante piena. E' logico poi dipenderà dai soliti fattori anche con il vectoring che andrà a migliorare la questione diafonia.
Io sono coperto da Fastweb e Vodafone ma non da TIM ;(Raga ma piani di copertura di Vodafone e Fastweb non esistono eh? chiedo troppo?