[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
continuo con le mie domande noob. volevo chiedere siccome i miei parametri della linea sono questi attualmente

Catturaz.webp

ma ho visto gente che avendo l'INP più basso ha una portante migliore, se c'è un modo per farmelo abbassare così da prendere più mega e alzare anche l'snr che è basso da quel che ho capito... non mi do pace perchè sto a 170 metri dal cabinet e non dovrei avere questi dati.. anche l'attenuazione è alta. se trovo un operatore bravo mi può aiutare o è tutto inutile?

Quasi 5 Gigabit al secondo :shocked::sbav:

- - - Updated - - -

Fino a 300Mbps

- - - Updated - - -

"The Talon is capable of up to 800Mbps on 2.4GHz, 1733Mbps on 5GHz, and 4600Mbps on 60GHz (WiGig)" poi è talmente bello che lo metto come centro tavola... altro che il Fritz senza box di @duxlupus :asd:

- - - Updated - - -

Dux... Visualizza allegato 198865 la copertura è una ciofeca però

Ci credo a 60 ghz basta che scoreggi fai interferenza :D.

quindi più di quello non va prorpio, o sto sbagliando qualcosa io ? tutte le provo le ho fatte a 1 metro dal router
vado a 20 mb anche con una scheda wireless che supporta b/g .

continuo con le mie domande noob. volevo chiedere siccome i miei parametri della linea sono questi attualmente

Visualizza allegato 198864

ma ho visto gente che aventi l'INP più basso ha una portante migliore, se c'è un modo per farmelo abbassare così da prendere più mega e alzare anche l'snr che è basso da quel che ho capito... non mi do pace perchè sto a 170 metri dal cabinet e non dovrei avere questi dati.. anche l'attenuazione è alta. se trovo un operatore bravo mi può aiutare o è tutto inutile?

L'SNR non è basso, il target è per tutti 6db che il minimo per dare buona stabilità e ottenere massima portante. L'INP te lo negozia l'ONU non penso tu lo possa cambiare. Penso questi dati siano dovuti a fenomeni di diafonia, ovvero hai numerosi utenti connessi al tuo armadio che producono disturbi.

- - - Updated - - -

quindi più di quello non va prorpio, o sto sbagliando qualcosa io ? tutte le provo le ho fatte a 1 metro dal router

prova ad aggiornare i driver.

L'SNR non è basso, il target è per tutti 6db che il minimo per dare buona stabilità e ottenere massima portante. L'INP te lo negozia l'ONU non penso tu lo possa cambiare. Penso questi dati siano dovuti a fenomeni di diafonia, ovvero hai numerosi utenti connessi al tuo armadio che producono disturbi.

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff perchè io ce lo devo avere più piccolo??!! :cry::grat:;):D:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro